appello alle Iene per Francesca Zenobi

Anche stasera le Iene hanno fatto una intervista a Francesca Zenobi (quella che tampina i politici per fare carriera televisiva, due bocce siliconate da far paura, il cui modello di vita è la Gregoraci bla bla bla) come se fosse un animale raro, una cosa nuova sul pianeta Terra.
Le hanno fatto fare anche un balletto e le hanno sfruttato ancora un po’ le tette per fare un po’ di ascolto con la scusa di fare giornalismo d’inchiesta.
Vogliamo fare un appello alle Iene. Francesca Zenobi vuole essere famosa e fare soldi? L’Italia vuole solo vederla nuda. Poche balle… vorremo solo vederle le tette; dell’ Onorevole Mele non frega niente a nessuno; il fatto che ci siano ragazze che si vendono ai politici è una cosa risaputa dalla notte dei tempi…
Allora perchè invece di illudere questa povera ragazza con queste interviste in cui ripete sempre le stesse cose, le Iene non fanno un servizio sociale e le fanno fare un bel calendario? Guadagnerebbero quanto guadagnano a fare queste interviste. Forse anche di più.
Un bel calendario e via.
Almeno le ragazzine capiscono una volta per tutte che chi fa i calendari sotto sotto è solo una bella zoccola.

Appena disponibile, poi posto il video di questa sera per chi se lo fosse perso. E’ interessante perchè si vedono bene le tette, la bocca e contiene anche una grande rivelazione che sconvolgerà la vita degli italiani: ha girato un filmato amatoriale porno come Paris Hilton.

appello alle Iene per Francesca Zenobiultima modifica: 2007-09-28T00:20:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “appello alle Iene per Francesca Zenobi

  1. certo che chi scrive articoli per questo sito ne h adi complessi di inferiorità eh?
    dai tutta invidia questo eccesso di livore! ma poi un linguaggio da conservatore anni 50, chi è bona è zocccola, chi fa i calenfdari è zoccola, si ma esattamente come le altre, nn è che le altre siano brave!

Lascia un commento