Alessandra Pierelle è sempre tra noi

Era un po’ che non la si sentiva; e quando una starlette sparisce, nel 99,9% delle volte, come ritorna a far parlare di sè? Per dire che è diventata Suor Germana…
Che noia, è sempre così. Fateci caso. Quando una starlettina sparisce, poi dopo un po’, riesce fuori un articolo in cui non è più il puttanone di prima, non gliene frega più niente di Costantino, non gli interessa nemmeno più fare carriera o passarsi in rassegna tutti i tronisti di mediaset… ma è una ragazza tranquilla, con servizio fotografico quasi in abito da sposa annesso, pulita e che pensa solo alla famiglia e ha accanto a se un nuovo amore meraviglioso dal quale vorrebbe dei figli.
La notizia è che Alessandra Pierelli e Giancarlo Pantani (chi cazzo è?????… un calciatore della Cisco Roma) se 2 mesi fa al mare erano solo due amici che trombavano, oggi sono una coppia a tutti gli effetti che vive nell’amore circondata dai saldi valori della famiglia.
“Un futuro? Credo di sì, perché Giancarlo è come me, ama la vita semplice, la famiglia, vuole dei figli. Non mi farà sorprese”.

Alessandra Pierelle è sempre tra noiultima modifica: 2007-11-08T13:54:40+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo