grazie italiani

Il rom che uccise 4 ragazzi ha un agente per le interviste ed è stato ingaggiato come modello per una linea di abbigliamento e accesori.
Dovrei recapitarvi un messaggio da parte di Marco Ahmetovic, che per impegni di lavoro non può essere qui con noi:

“ringrazio Dio, i compagni italiani che mi sono stati vicini e che sanno che reprimere è fascista di natura, i cristiani che sanno perdonare, la mia famiglia, la mia amica Paris, l’hotel che mi ha accolto come un figlio, grazie per il conto che mi avete pagato, ringrazio il mio agente, ma soprattutto tutti i miei fan italiani… senza il vostro supporto non sarei mai arrivato dove sono ora. Grazie”.  Marco Ahmetovic signori, un applauso a tutti noi.

grazie italianiultima modifica: 2007-11-18T11:15:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo