Heather Graham ha le mani da uomo

Heather Graham che è un po’ sparita da “From Hell, La vera storia di Jack lo Squartatore” (2001), è riapparsa 24 ore fa al G Star fashion show di New York.
Certo che una donna può essere anche una bella bambola, una gran gnocca o una grossa star… ma se ha le mani poco curate perde molto fascino.
E’ una di quelle certezze della vita ormai.

Heather Graham ha le mani da uomoultima modifica: 2008-02-07T00:30:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Heather Graham ha le mani da uomo

  1. ma tu non hai proprio un cazzo da fare!!! ti sbatti a cercare ste cagate di cui la gente farebbe anche a meno per pubblicarle su un sito “very inutil” e magari speri anche che la gente ti lasci un commentino per farti i complimenti e dirti quanto siano interessanti gli argomenti che tratti… ma vai a dar via il culo piuttosto!!! guadagni dei soldi ed è più appagante che rinunciare a una sega guardando le mani della graham..l’unico intervento con più commenti è quello della blonde pitbull semplicemente perchè lei, prendendosi gioco di te ha publicizzato la cosa! RIPIGLIATI!

  2. Ciao ragazzi! Lasciate perdere i trogloditi come questo! Siete un mito e basta!! Continuate così: siete dei geni!

    Ehhhhh…. l’invidia, che gran brutta cosa. Evidentemente questo è uno di quelli con cui potresti parlare di calcio, sintomo di grande cultura. Lo noto dal suo pseudonimo, un chiaro esempio di tipico personaggio italiano medio che nella vita potrà essere solo un bravo disoccupato.

  3. .
    grazie per l’appoggio morale estroeccetera
    purtroppo negli ultimi giorni abbiamo avuto un brusco calo di visitatori e la prossima settimana non potremmo aggiornare il sito
    rischiamo di sparire senza un po’ di supporto pubblicitario
    .

  4. Ebbene sarei una donna, sono acculturata e gestisco un albergo. (non ho 40 anni ne ho 23) Quindi il mio quoziente intellettivo non assomiglia a quello di un lama. A quanto pare quelli con cui si può parlare di cose inutili a cui serve poco sforzo per capire siete voi che state qui a supportare un povero fancazzista che è nella vita il primo a non avere un cazzo da fare….e mia cara estroflessione (che probabilmente non sai neanche cosa sia) il calcio può essere visto non solo come sport di trogloditi, sono le persone ignoranti come voi che rendono certi pettegolezzi come questi (spesso falsi) l’argomento principale dei TG.

    Prova a parlare della guerra, della pedofilia, delle violenze sulle donne, dei bambini abbandonati dell’africa, delle scie chimiche e di quello che riguarda NOI e quello che ci circonda…vedrai che le visite aumenteranno.

    Ma se continui così spero proprio che il tuo piccolo diario chiuda per sempre e mi raccomando…la chiave del luchetto buttala nel Tevere!!!!

  5. visto che il quoziente intellettivo qui rasenta lo zero, parlerò la vostra lingua:

    Nel bordello che gestisco tua madre fa pompini per 5 euro.

I commenti sono chiusi.