perla del giorno: Sara Tommasi…

“Il mio ruolo, un’insegnante 35enne, mi ha permesso di scoprire un lato più profondo del mio carattere. Salendo in cattedra ho conosciuto una Sara diversa: sono diventata più severa e sono cresciuta, ho imparato a essere più donna”.

La bella, ma soprattutto arrapante Sara Tommasi sulle pagine di Sport Life parla del film “Ultimi della classe” e il ruolo che le ha fatto scoprire le cose profonde e una “nuova Sara” è quello di una professoressa sexy che fa lo strip a un alunno.
Secondo noi voleva semplicemente dire che ha intepretato una più grande di lei, col tailleur, la borsa, gli occhiali, tutta seria… avrà fatto cortocircuito.

perla del giorno: Sara Tommasi…ultima modifica: 2008-05-01T01:30:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “perla del giorno: Sara Tommasi…

  1. O forse ha voluto coprire con un velo di velina la verità di aver recitato un ruolo da troione visto che la figaggine è la sua unica qualità: non la conosco e non ho visto il film ma, ovviamente, sull’intelligenza, i valori, il talento di attrice ecc non ci metto la mano sul fuoco. Anzi!

I commenti sono chiusi.