per Anna Praderio

Anna Praderio è la giornalista che fa i servizi sul cinema per il TG5 e ogni santa volta che parla di Gwyneth Paltrow (circa 367 volte l’anno) nomina Grace Kelly.
Questa sera è successo ancora, proprio alla fine, quando il servizio sembrava che stesse incredibilmente passando via liscio per la prima volta; improvvisamente, senza motivo, ha aggiunto Gwyneth Paltrow, per classe ed eleganza, considerata unanimamente l’erede di Grace Kelly.
Forse ripetere sempre questa caz-ata fa parte di un contratto della famiglia Paltrow con i media.
In ogni caso abbiamo capito, non c’è bisogno di ripeterlo ogni volta, tanto Grace Kelly sarà sempre quella sopra e Gwyneth Paltrow questa qua sotto…

MOSTRA IL TUO SUPPORTO WIKIZZANDO QUESTO ARTICOLO

per Anna Praderioultima modifica: 2008-05-23T22:45:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “per Anna Praderio

  1. è ero forse è un pò ripetitiva ma ha una voce dolce e veloce e carina. a me uinteressa solo quello che dice..e poi forse è quella più simpatica nel palloso tg!

  2. a me la praderio sta ampiamente sulle balle,con il suo timbro di voce da sapientona fanatica sembra quasi che stia correndo quando commenta i suoi speciali sul cinema.

    2 consigli per la praderio

    1: quando parla durante i suo servizi si dia una calmata tato il tempo e’ quello
    2:e’ inutile che faccia la sapientona tanto si sa benissimo che legge su un foglio scritto da altri che si sono documentati personalmente sull’argomento.

  3. a me la praderio sta ampiamente sulle balle,con il suo timbro di voce da sapientona fanatica sembra quasi che stia correndo quando commenta i suoi speciali sul cinema.

    2 consigli per la praderio

    1: quando parla durante i suo servizi si dia una calmata tato il tempo e’ quello
    2:e’ inutile che faccia la sapientona tanto si sa benissimo che legge su un foglio scritto da altri che si sono documentati personalmente sull’argomento.

  4. Scusate ma credo che non esiste voce piu sensuale della praderio.Ma poi a chi dovremmo ascoltare bruno vespa?Premetto che non sono di destra,ma almeno la praderio fa il suo mestiere lo fa bene e non deve leccare il culo al suo capo…diversamente da altri noti.

  5. Scusate ma credo che non esiste voce piu sensuale della praderio.Ma poi a chi dovremmo ascoltare bruno vespa?Premetto che non sono di destra,ma almeno la praderio fa il suo mestiere lo fa bene e non deve leccare il culo al suo capo…diversamente da altri noti.

  6. Oggi 25 gennaio 2012 Anna Praderio ha chiamato la modella tedesca Heidi Klum con la prununcia inglese KLAM … Ma chi è Heidi Klam!!!!!?????
    Non ci azzecca mai la pronuncia!! Avete notato?

I commenti sono chiusi.