perla del giorno: Alda D’Eusanio

“I giornali non mi hanno mai riabilitato e io pago quelle intercettazioni con Craxi da 13 anni”.

Leggiamo sul Corriere Della Sera uno sfogo di Alda D’Eusanio (di nuovo).
Telefonava all’amico Craxi quando era ammalato in Tunisia: “Lo chiamavo da casa verso le 22.30 per salutare un amico che non stava bene e che sapevo soffrire di attacchi di depressione serale. [CUT]. Mi riempirono di spazzatura, rovinarono gli ultimi due anni del mio matrimonio”.
Ora non fate insinuazioni, erano solo amici. Non penserete mica che Alda D’Eusanio e Craxi…? ma figuriamoci! La D’Eusanio raccomandata da Craxi? Non ci crederebbe nessuno ed è solo una falsa insinuazione. Dovreste vergognarvi di pensare una cosa simile. La D’Eusanio meriterebbe un contratto molto più alto. Dovrebbe condurre Amici di Alda D’Eusanio su RAI UNO. Ha solo avuto la sfiga di non sposare Maurizio Costanzo, cosa credete?

Però non abbiamo capito una cosa: cosa caz-o è che paga la D’Eusanio?!?!?
La spazzatura? Non è che ora per vendicarsi, lo fa apposta a restituirla con gli interessi andando in onda?

E poi la spazzatura la paghiamo anche noi e non rompiamo il caz-o a nessuno.

perla del giorno: Alda D’Eusanioultima modifica: 2008-06-10T03:36:31+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “perla del giorno: Alda D’Eusanio

  1. Parliamoci chiaro la signora era un’amante di Craxi, lo so perchè ero socialista a quei tempi, ma ci sono amanti e amanti, lei era amante per carriera!!!
    Cre grande zoccola ragazzi !!!

  2. Ma che cacchio scrivete; l’amicizia con politici di alto rango significa andarci a letto. Non facciamo ridere i polli . E’ vietato pensare che una donna che fa carriera all’interno di una organizzazione statale debba necessariamente convivere intimamente con qualcuno all’interno dell’organizzazione. Carlo.

  3. Guardate che a Craxi piaceva tromabre diabete permettendo e di amanti ne ha avute parecchie… da Moana Pozzi in poi ……. e la D’eusanio era una di quelle

I commenti sono chiusi.