Jim Morrison è vivo e la vostra ragazza lo sa

Jim Morrison ha 64 anni, vive alle Seychelles e se ci siete andati in vacanza, magari in luna di miele, le vostre donne sanno tutta la verità.
Il Corriere Della Sera sta facendo un sondaggio sulle morti dei belli e dannati che ci hanno colpito di più. E’ in testa quella di Kurt Cobain, ma solo perchè non è ancora morto Berlusconi. Il Corriere, che forse tifa per quella di Jim Morrison, oggi ha ripreso una dichiarazione di Ray Manzarek, mitico tastierista dei Doors (ormai rincoglionito del tutto considerato che ha fatto suonare i Doors anche con i Backstreet Boys) “Un anno prima di morire, Morrison ci mostrò una brochure delle Seychelles e disse: Non sarebbe un luogo perfetto per fuggire, mentre tutti pensano che sei morto?”.
L’articolo si conclude gettando un sospetto molto pesante: la bara fu sigillata subito dopo la morte.
Titolo dell’articolo? con tanto di virgolettato: “Jim Morrison è ancora vivo” .

Ma…
L’altro ieri era uscito un articolo/intervista a Ray Manzarek sul Daily Mail
Il corpo di Jim è stato trovato dalla fidanzata Pamela Carson e Ray Manzarek ha dichiarato: “Quando Pamela mi ha detto di averlo trovato con un sorriso sulla faccia ho pensato che Jim avesse finalmente trovato quello che stava cercando. Ci sono un sacco di teorie sulla sua morte, ma nel mio cuore, io so che la storia della messa in scena è solo una leggenda metropolitana.”

Manzarek sta per cominciare un documentario per raccontare la storia dei Doors.
A questo punto a produrlo potrebbe anche essere il proprietario di un villaggio vacanze delle Seychelles.

Jim Morrison è vivo e la vostra ragazza lo saultima modifica: 2008-07-08T12:35:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Jim Morrison è vivo e la vostra ragazza lo sa

  1. Quei giornalisti del cazzo del Corrierone, stra pagati, stra pensionati, stra privilegiati, stra-tutto, hanno dimenticato molti personaggi celebri che avrebbero meritato una menzione. E poiché sono molto appassionato d’auto, mi concedo un overboost di passione automobilistica definendoli ignoranti completi. Ne cito solo due:

    – Ayrton Senna (il 2 maggio 1994 al G.P. di Imola mentre era a bordo della sua Williams)
    – Alfonso de Portago (il 12 maggio del 1957 alla Mille Miglia con una Ferrari 335S numero di gara 531), uno che a quella bambolina mediatica di James Dean può cagare in testa un miliardo di volte. Leggetevi la sua storia!

I commenti sono chiusi.