Victoria non è una trasmissione

Leggiamo su TGCOM che Victoria Pennington (grande fratello 2-Pasquale Laricchia-calendario) sta lavorando ad un album.
“E’ stata una mia scelta precisa (ndr: allontanarsi dalla tv). Volevo togliermi di dosso l'”etichetta” del Gf. Ho apprezzato quanto mi ha dato, le opportunità che mi ha offerto ma Victoria non è una trasmissione, è una persona. Mi sto occupando di quello che voglio fare, cioè musica. Sto lavorando al mio primo album. E’ appena uscito il primo singolo, “Wrong communication”, in circolazione su Internet. Ha uno stile ricercato, non commerciale, insolito…e credo che tra un po’ troverà la sua strada.”

Noi questo singolo non l’abbiamo trovato e se qualcuno ce lo manda noi lo pubblichiamo.

Victoria dice anche che non la diverte guardare le trasmissioni superficiali e che le piacciono Voyager, Pianeta mare e Donna Avventura.
Certo che è strano che con tutta la gente che dichiara di guardare questi programmi “seri”, soprattutto Report, non facciano mai il record di ascolti.

Victoria non è una trasmissioneultima modifica: 2008-08-03T13:51:14+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo