come fare milioni di contatti e fare fallire una catena di alberghi

Questa catena di Hotel nordamericana farà anche miliardi di contatti su Youtube con i suoi video virali, ma chi entra volentieri in una stanza immaginando che potrebbe essere stata leccata ovunque.
E se la ragazza aveva l’alito pesante? E se aveva appena fatto un servizio al mostro di Montauk?

I video sono tutti orgogliosamente nella loro homepage: http://www.extstay.com/

come fare milioni di contatti e fare fallire una catena di alberghiultima modifica: 2008-08-05T12:59:05+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

77 pensieri su “come fare milioni di contatti e fare fallire una catena di alberghi

  1. voglio catene di contatti della mi stessa età o con poca differenza:io ho 14 anni.ciao un bacio…grazie

  2. ciao, mi chiamo mattia ho 14 anni,ki mi vuole conoscere maglio contattatemi.questo è il mio contatto:devildado@hotmail.it

  3. piacere sono armando o 15anni sono alto e mi piace chattare se volete chettare questo e il mio contatto[army37@live.it]

  4. salve a tutti mi chiamo rosalba…se volete conoscere una ragazza simpatica e speciale prendetevi il mio contatto…un bacio a tutti vi voglio bene e mi raccomando ad amici tifate la squadra blu 🙂

  5. ciao a tt, mi kiame emanuele e se volete aggiungermi fatelo liberamente (in particolare voglio ke mi aggiungano le ragazze XDXD!!!) kiss

  6. ragazzi se mi volete conoscere aggiungetemi su msn il mio kontatto è:ilariaballerina2000@live.it ragazzi io frequento scuola di teatro diciamo ke sn famosa allora se mi volete aggiu8ngere aggiungetemi ciao ciao v.v.t.b(vi voglio tanto bene)

  7. Ciao mi chiamo Flory e vorrei contatti al femminile e della mia stessa eta’ io ho 10 anni e…vi aspetto ciaoo

  8. ciao ragzze sono andrea e ho 20 anni, sono munito di cam e quindi SOLO X LE RAGAZZE: aggiungetemi!! e vi assicuro ke useremo la cam come vorrete…. aspetto ke mi aggiungiate, il mio contatto è baston20@live.it

  9. ciao ragzze sono andrea e ho 20 anni, sono munito di cam e quindi SOLO X LE RAGAZZE: aggiungetemi!! e vi assicuro ke useremo la cam come vorrete…. aspetto ke mi aggiungiate, il mio contatto è baston20@live.it

I commenti sono chiusi.