dicono di noi…

Questo è l’ultimo post dedicato alla storia del blog del matto che ci odia

Pubblicare dati personali senza autorizzazione, diffamare, riportare email private modificandole, tentare un ban illegale da Adsense e scrivere miliardi di cazzate è già grave… ma ultraquarantenne fissato coi ragazzini è troppo.
Ultraquarantenne è già gravissimo, ma chi segue questo blog sa che, per linea editoriale:), copriamo SEMPRE il volto di bambini e ragazzini (ANCHE NELLE FOTO UFFICIALI SULLE RIVISTE).
Sul blog del pirla invece trovate tranquillamente foto di neonati, figli dei vip e le foto sexy di Miley Cyrus (che di anni ne ha davvero 15).
Le ragazzine sul nostro blog di cui parla sono Leighton Meester e Blake Lively. Hanno 22 anni. Dei maschi non ne abbiamo mai parlato nemmeno di striscio. Ma rimedieremo.

E poi è anche grave il fatto che purtroppo non ci arrivino visitatori reali da quel blog. Non ci fa nemmeno la pubblicità che speravamo. Questa è forse la cosa più grave.

Noi per email gliel’abbiamo detto: calmati, deliri. rischi di finire nei guai.
Lui niente.
E copi PerezHilton, e sei una pecora, mi copi le notizie, mi copi le battute, insulti i vip, e mi hai fatto bannare da Adsense, non fai ridere, sei un sito porno, sei un ultraquarantenne, sei un pedofilo, sei una fogna sotterranea, siamo meglio di te, siamo il blog più visto e tu no gne gne gne, e fai il diavolo a quattro per comparire su Virglio, e noi non scriviamo più finchè non ti facciamo cancellare il blog e così via…
Sappiamo chi è. E’ una storia lunga. Qualcuno magari si ricorderà di Gino e Pino, il commentatore folle.

“Ultraquarantenne” comunque è davvero troppo.
Scusate se non potrete più divertirvi con questa pallosissima storia, ma io, sotto i 30 e nemmeno di Torino (ma se preferite ultraquarantenne di Torino fissato coi ragazzini, maschi e femmine e dovete tutti sapere nome e cognome così potete denunciarmi) mi sono leggermente stufato.

Ma avete visto la Nazionale di pallavolo oggi? Ha vinto.
C’era quella piccoletta che sembrava una ragazzina…
Speriamo la prendono nel cast di Gossip Girl.

Ah! solo un’altra cosa…

La risposta ovvia è che non ce ne frega una sega di assecondare fino a questo punto un matto o disturbare la redazione di Virglio per idiozie di questo tipo. E poi cosa ha invitato a controllare e perchè?:).
Ma prima dice che stiamo 24 ore al giorno in linea a copiargli gli articoli e poi per dimostrare che quei commenti li scriviamo noi dice che compaiono solo quando postiamo. Dopo questa credo che potrebbe avvalersi dell’incapacità di intendere e volere.
Comunque alla Miss Padania, che è Anna Bonansea, avevamo già proposto di fare qualcosa per il nostro canale video e ci sta pensando… se ora Anna non ci fa nemmeno un video di risposta a questo pirla ci rimaniamo male.

PS: Abbiamo scoperto che una versione di Internet Explorer non visualizza correttamente il blog. In questi giorni o nella prossima settimana lavoreremo per correggere il problema. -> EDIT: RISOLTO.

dicono di noi…ultima modifica: 2008-08-09T20:14:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “dicono di noi…

  1. Eh no, eh!?! Non ci tengo a essere declassato da “fan” a scrittore di commenti a comando sul vostro blog!!!! Io sono un vostro fedele e assolutamente sconosciuto ammiratore!

    Questo insulso copiatore ha da smetterla di rompere i cosiddetti. E poi, scuserete la banalità e la ripetitività, ma c’è un abisso tra veryinutilpeople e quell’altro blog farlocco….

    Hacker!!!! Io vi invoco!!!!! Distruggete il blog del ragazzino…

Lascia un commento