Chiara Fantoni nella giuria di Miss Italia

Questo idea geniale è venuta proprio a Patrizia Migliriani, organizzatrice del concorso e molto sensibile alla causa di questa presunta vittima.
Chiara Fantoni, la diciottenne Miss di Modena esclusa dal concorso nazionale perchè in rete giravano delle sue foto e video sexy, farà parte della giuria.

La foto qua sopra è la foto più casta di Chiara Fantoni tra quelle circolate in rete. Non sono caz-i nostri o vostri se a una ragazza piace farsi fotografare mentre fa -per così dire- la provocante e il suo ragazzo gliele pubblica in rete, però i giornali e la tv vogliono farla diventare un personaggio e allora…
Fatevi 500 mila foto in tutti i locali d’Italia strusciandovi sui ragazzi con minigonne altezza ombelico e scollature altezza vagina, fatevi filmare in bagno mentre ballate tutte nude, fate concorsi di bellezza e già che ci siete rifatevi le tette, lasciate il vostro ragazzo e sperate che per ripicca pubblichi tutto quanto in rete.
Complimenti, siete nella giuria di Miss Italia.
Avete più inquadrature delle miss in concorso.

Chiara Fantoni nella giuria di Miss Italiaultima modifica: 2008-08-12T15:19:43+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Chiara Fantoni nella giuria di Miss Italia

  1. Se quelle foto sono in rete evidentemente una buona dose di vojerismo c’è, quindi non credo di fare peccato mortale se vi chiedo: voi dove le avete trovate? E’ possibile vedere in abiti più succinti questa sedicente figona desnuda che ha trovato l’ennesimo modo di passare da vittima a protagonista? Lanciate un bel link, su, dai!

    Al limite mandatemelo via posta…

Lascia un commento