come è possibile?

…che questa caruccia calciatrice svedese, Johanna Almgren, non abbia accettato la proposta di matrimonio del bellissimo Ronaldinho?
C’è questa falsa diceria secondo la quale le calciatrici sarebbero tutte lesbiche e invece dal racconto di Johanna riportato sul sito del Corriere Della Sera (notizia in prima pagina ovviamente perchè la notizia è di quelle grosse) si capisce che non è così:

“Eravamo in fila per gli autografi. Ronaldinho ha ignorato tutti i cinesi ed è venuto verso di me, mi ha guardata dritto negli occhi, ha preso la mia mano e l’ha baciata. Quasi morivo (ndr: per quanto è brutto da vicino). Abbiamo praticamente parlato a gesti. A un certo punto il traduttore mi ha detto che Ronaldinho voleva sapere se volevo sposarlo. Ero sotto choc, ho risposto di no. Ho il mio fidanzato Adam che mi aspetta a casa… Ho dovuto faticare un bel po’ per calmarlo”.

Secondo noi il fidanzato era arrabbiato perchè non concepiva come potesse girare così tranquillamente gente ubriaca nel villaggio olimpico.

come è possibile?ultima modifica: 2008-08-26T14:43:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo