pensate che Venezia è così prestigioso…

Tra poco meno di 2 ore ci saranno le premiazioni al Festival di Venezia. La migliore attrice dovrebbe essere Anne Hathaway, ma ci sembra che anche lei abbia già lasciato il lido per impegni più importanti. Sta dando da mangiare al gatto.
Kim Basinger non è nemmeno venuta e l’altra candidata Charlize Theron in questo momento sta facendo sesso sul divano col suo fidanzato.
Hanno finito, stanno uscendo per andare a una sfilata.

Se non vincerà Anne Hathaway possiamo sempre dire che non capiamo niente di cinema o in alternativa che non ha vinto lei per non fare la solita figura di consegnare il premio a un attore che se n’è già andato.
Praticamente sono rimasti gli italiani, Mickey Rourke (probabile migliore attore perchè è rimasto a Venezia) e qualche regista impegnato di quei film che i critici definiscono “solidi”.
Forse dopo essere stati al cesso.

pensate che Venezia è così prestigioso…ultima modifica: 2008-09-06T17:29:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “pensate che Venezia è così prestigioso…

  1. I miei amici mi hanno detto che la mostra è un disastro. Pochissime presenze, un mortorio. Quasi quasi era più emozionante il sindaco Cacciari che faceva la passeggiatina su quella putt—ata che è il quarto ponte ideato da Calatrava.

  2. ti ringrazio per l’autocensura
    io non l’ho visto dal vivo il ponte di Calatrava ma se è vero come ho letto che è inaccessibile ai disabili l’aggettivo puttanata è corretto

I commenti sono chiusi.