Lindsay, colpi di scena

Lindsay pensierosa alla sfilata di Charlotte Ronson, la sorella gemella di Samantha Ronson, che due giorni fa ha presentato a New York la nuova collezione primaverile.

Ci sono due importantissimi pettegolezzi che stanno circolando su Lindsay Lohan. Uno è che ha rifiutato una offerta di 700 mila dollari di Playboy per posare nuda. Che offerta da pezzenti, ci credo che ha rifiutato.
L’altra è che vuole un figlio e vuole crescerlo con la compagna Samantha Ronson. Non vuole adottarlo, ma vuole concepirlo con uno dei suoi ex fidanzati. Si parla di Jude Law, George Best e Jared Leto.
Mentre questi tre non vedranno sicuramente l’ora e si stanno scrivendo “idiota” sulla fronte, Playboy starebbe pensando a una contro proposta: 710 mila dollari per un servizio fotografico mentre concepisce il bambino in un’orgia con tutti gli ex contemporaneamente.

Lindsay, colpi di scenaultima modifica: 2008-09-08T14:45:33+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Lindsay, colpi di scena

  1. Mi spiace ma su questo non sono d’accordo. Non ho nulla contro i gay ma non concepisco che due persone dello stesso sesso allevino figli. Questo, secondo me, non è normale, è contro natura. Senza dubbio due genitori gay possono essere un miliardo di volte migliori di tantissimi genitori etero che non sanno crescere i propri figli, li trascurano, li viziano, li menano, li seviziano. In questo caso, pero’, ne faccio una questione di principio. Sarò bigotto…

Lascia un commento