Sabrina Ghio a bocce ferme

Leggiamo in rete che nella prima puntata del varietà di Rai Uno Volami Nel Cuore ci sarebbe stata una grande rivelazione: la popputa Sabrina Ghio.
Sabrina Ghio è quella nella foto. Sembra una di quelle foto scattate nella villa di Playboy con una ragazzina già tirata a 20 anni che sta cominciando uno strip sul tavolo da biliardo; in realtà Sabrina sta solo promuovendo la sua linea Fascino Italiano.
Sabrina Ghio è una venuta fuori da Amici, si è sposata a maggio con un immobiliarista (cominciano a tirare molto più dei calciatori… prima dell’immobiliarista stava infatti con un calciatore del Cervia) che a 13 anni andava a prenderla a scuola con la Porche.
Sei proprio un figo, hai la Porsche.

Quindi siamo al punto che appena qualcuno sa cantare e recitare decentemente diventa una rivelazione?
Me cojoni.

Sabrina Ghio a bocce fermeultima modifica: 2008-09-21T14:51:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Sabrina Ghio a bocce ferme

  1. oh…m’hai levato le parole di bocca…c’ha il meglio fisico del mondo – soubrettoso ma poi una faccia da 14enne dispettosa alle medie…urge blefaroplastica e gonfiaggio labbra…

  2. Mah…. probabilmente meglio di quel branco di sceme de “il ballo delle Debuttanti”. Ma avete visto ieri sera??? Adesso, sfruttando il format di Amici riescono a creare mini processi sulle questioni più assurde del creato. Ieri sera sono riusciti a rompere i cogl…ni anche su come una ragazza debba mangiare lo spaghetto o leccare il gelato.

    Per carità: di questi tempi l’educazione è un valore moooolto difficile, ma farne argomento di audience mi pare roba da trash. Né credo che una scenetta come quella di ieri abbia un valore pedagogico. Ragazzi: forza con un commento!

  3. mmm…comunue propongo un hip hip urrà per un paio delle ultime belle tette NON RIFATTE della tv!
    (chi è rimasto oltre alla Ghio????Canalis, Alessia Ventura e..?!? basta?!?)

  4. ma canalis le tette non le ha più…è dimagrita così tanto che ormai le so rimaste solo le ossa!!!
    e cmq l’unico modo per levare da mezzo sti format della de filippi è…NON GUARDARLI!!!!(così magari rita dalla chiesa se ne va pure in pensione!!!)

I commenti sono chiusi.