sfruttamento minorile

Il nuovo varietà del sabato sera di Rai Uno si chiama Volami nel Cuore e non è il caso di fare battute con doppisensi. Alla conduzione c’è un bambino.
L’altro conduttore, Pupo, all’una di notte si avvicina a Fabrizio Del Noce (ma il posto in prima fila di quella pubblicità è sempre occupato da lui?) per chiedergli come stava andando lo show: il direttore ha risposto che era solo un po’ lunghetto.
Ma se era solo l’una. Aveva qualche impegno?
Mia nonna quando poi è finito Volami Nel Cuore è andata in disco. Lei prima delle due di notte non esce e fanno bene questi programmi a durare così tanto altrimenti che farebbe mia nonna tutto quel tempo ad aspettare che le amiche la passano a prendere?

Al fianco di Fabrizio Del Noce c’era una sagoma che aveva tutta l’aria di essere Sofia Loren.
Siccome non ha praticamente parlato, è possibile che fosse Raffaella Fico senza trucco.

sfruttamento minorileultima modifica: 2008-09-21T12:42:56+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “sfruttamento minorile

  1. sinceramente me parece demasiado utilizar como siempre un nigno, que ya trabaja en el ambiente de la tv. porque no escogen un nigno que no hace parte de ese mundo corrupto y pervertido. Pero al cual quieren llegar todos o casi todos solo por el dinero que se gana trabajando alli en tv. Espero que no sea siempre como este sabado. almenos que sea diferente.

I commenti sono chiusi.