Drew Barrymore da dietro alla fermata

La spiritosa Drew Barrymore aspetta un suo amico alla fermata del bus per andare a pranzare insieme in un ristorantino di Hollywood.
E’ un momento delicato per Drew che, intervistata da Bazar per il prossimo numero di novembre, ha chiarito la sua situazione sentimentale una volta per tutte:

“My priorities have changed so much. I’ve been single for months now, and I’ve turned my attention toward my passions, my friends, and the causes I believe in. I’ve learned to put myself second. I’ve had a couple fun, frolicky relationships, but really, I got out of a five-year relationship and I dated a few people here and there. Mostly it’s been about learning who I am, not through a man, but for myself. I’ve been spending time with my friends and doing more traveling with the U.N… and challenging myself at work. I’m so happy with where my priorities are right now.”

In sostanza, Spike Jonze e Justin Long non li considerava fidanzati… ma due “fun, frolicky relationships” (divertenti, scherzose relazioni). Si ritiene single da quando ha lasciato Fabrizio Moretti anche se è uscita con uomini un po’ qua e un là.
Amore libero sorella.
Ora vuole dedicarsi a se stessa e ad altre cose spiritose come andare in giro spesata dalle Nazioni Uniti. E’ ambasciatrice del programma limentare.
Chi meglio di lei se ne intende di diete?

Drew Barrymore da dietro alla fermataultima modifica: 2008-10-08T00:40:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo