Lindsay non è più lesbica

Lindsay Lohan e Samantha Ronson (al centro) sono andate a Tokyo a vedere una sfilata di Charlotte Ronson, la sorella stilista della fidanzata di Lindsay .
Abbiamo letto su un giornale, nemmeno di gossip tra l’altro, che Lindsay non è più lesbica perchè vuole avere un rapporto sessuale con Chace Crawford, un attore della serie tv Gossip Girl.
Su un altro giornale abbiamo letto che Chace Crawford è diventato gay per non avere rapporti sessuali con Lindsay Lohan.
Che casino questi vip promiscui.

Lindsay non è più lesbicaultima modifica: 2008-10-23T18:13:30+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Lindsay non è più lesbica

  1. a me piace il gossip…però devo ammettere ke di cose ne succedono abbastanza…la mia star preferita è hilary duff ma anche lindsay nn è male…scondo me lindsay ha fatto bene a seguire il suo istinto e a frequentarsi con la dj ronson xke secondo me la sua perplessita omosessuale va rispettata…certo è meglio ke frequenti maschi xò l’amore nn ha sesso…puo darsi ke lei provava con una ragazza come lei, un amore immenso ke nn era nemmeno definibile…vai lindsay nn darti per vinta ke 6 una grande star A E PER ENTRARE ANCORA MEGLIO NEL MONDO VIP STAFACENDO I SALTI MORTALòI….CMQ VIVA HILARYYYYYYYYYY,LINDSAYYYYYYY,BRITNEYYYYYYYY……………POP STAR 4EVER………UN BACIO A TUTTI GLI AMANTI GOSSIP E AMANTI DI HILARY DUFF E LINDSAY LOHAN

Lascia un commento