i quattro del neurone selvaggio

Hanno preso i 4 ragazzi, tutti tra i 19 e 20 anni e di “buona famiglia”, che due settimane fa avevano dato fuoco a un barbone a Rimini per puro divertimento.
Al telegiornale hanno detto che il barista, la mente (se così si può dire) della banda, in famiglia non ha mai avuto una televisione. Questi sono i risultati a crescere senza guardare Magnum P.I. o Walker Texas Ranger.
I genitori possono insegnarti un sacco di cose ma non saranno mai come Chuck Norris. 

Leggiamo anche che la ragazza che uccise Vanessa Russo nella metro di Roma infilzandola nell’occhio con la punta dell’ombrello si è presa 16 anni. Il suo avvocato difensore ha parlato di “futuro negato” per la sua assistita.
La madre di Vanessa Russo ha protestato ed è stata espulsa dall’aula.
Aveva interrotto l’udienza per accusare l’avvocato di essere teatrale e di non avere rispetto per la parte lesa.

Teatralità? Mancanza di rispetto verso la parte lesa? 
Hanno fatto bene a sbatterla fuori. Al cinema si fa silenzio.

i quattro del neurone selvaggioultima modifica: 2008-11-25T16:09:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “i quattro del neurone selvaggio

  1. Io per recarmi al lavoro passo sempre davanti alla panchina incriminata. se un giorno ne becco uno, che sia anche in semilibertà….ce lo incateno e poi gli do fuoco. E resto li a guardare. Non vedo perchè allontanarmi da una cosa che mi diverte.

  2. Voglio un post anche con la mia faccia!
    a chi devo dare fuoco?
    ad un eletricista spento? ad un perito chimico cotonato? o a un barista deficente?

  3. La signora non è stata affatto teatrale………a fatto bene!!!!!! perchè il futuro negato ce l’ha sua figlia che non c’è piu’!!!!!!!!!
    Quando qualcuno non ha mai subito un danno cosi grave è meglio che stia zitto!!!!!!!!!!

  4. lile, guarda che è la signora che ha accusato l’avvocato di essere teatrale e che l’articolo se la prende con l’avvocato della romena mica con la madre della vittima

  5. Quando ho sentito la notizia al telegiornale mi era venuta pelle d’oca! Questi stronzi disumani e mezzicervelli si meritano tormento eterno per quello che hanno fatto a quella povera persona indifesa, già in difficoltà. Ma andate al inferno!

  6. …sono senza parole…siamo davanti ad una società malata…si ci circondiamo di cose raffinate: andiamo al pub, ci vestiamo sempre alla moda, abbiamo almeno tre cellulari sempre dell’ultima generazione…e poi?siamo solo degli idioti pazzi narcisi, egoisti, ossessionati e spaventati!quando è infame l’apparenza!

I commenti sono chiusi.