Katy Perry attacca i Tokio Hotel

La scorsa settimana Kat Perry è stata ospite a TRL per la gioia dei suoi numerosi fan accorsi, ma anche per il dispiacere dei fan dei Tokio Hotel

Da allora Bill Kaulitz è chiuso in cameretta e piange a dirotto. Tira pugni sul cuscino e ripete “genau, warum mich? was ich falsch gemacht haben?” (se il traduttore di google è giusto dovrebbe significare perchè proprio me? cosa ho fatto di male?).

Katy Perry attacca i Tokio Hotelultima modifica: 2008-11-27T13:49:49+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Katy Perry attacca i Tokio Hotel

  1. Ci credi che mi sono spaccata dalle risate? Sei veramente troppo forte! Comunque di gossip interessanti ne fai a iosa… Mi sa che per avere notizie verrò giornalmente dalle tue parti!Ciao/Fede

  2. a dire la verità secondo me bill nn se ne frega nnt di quella ..ne riceve tante di critike e ha un carattere forte!!! figurati se si sconforta x la gritika di una pu….a!!!e poi i tokio hotel nn sn cold sono HOT!!! XDDDD

  3. tzè povera piccola katy…sempre che le rubano i premi sti stronzi dei tokio hotel ù.ù
    poi è ovvio che se la prende con loro…o no?!

  4. Se pensate che Bill è talmente paranoico da fare cose del genere… Vi sbagliate moltissimo! I Tokio Hotel sono dei ragazzi che se ne fregano di una t***a come Kate Perry! Quindi mettitelo nel c**o Kate Perry!
    Tokio Hotel 4 immer!
    http://inostrith.blogspot.com
    Passate da me fan dei TH!

  5. Nn credi forse ke se “sti stronzi” dei tokio hotel,cm dici tu,vinkono è sl xkè la” tua pikkola katy” nn vale 1 mezzo capello sputato ke s ritrova???? eh, cara devi sapere ke la katy è sl invidiosa del loro successo ottenuto sin da pikkoli,mentre lei……..ha dovuto aspettare e kissà qnt ankora lo dovrà fare x avere 1 nmr d fan pari a qllo dei th!!! ok gabibba??? ah, rikorda ke i sassi si lanciano sl kontro gli alberi ke portano buoni frutti!!! ^^ tiè katy

  6. Katy nel culoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti odio troia del cazzo…ahahah…nessuno ti pensa!!!!!!!!!

  7. Stronza e invidiosa, quella mezza calzetta di cantante,che non riuscirà mai ad avere dei fan come quelli dei TH e non riuscirà mai a vincere contro di loro. E pure quei coglioni che si definoscono presentatori che le stanno accanto, che ridono senza ritegno, potessero morire all’istante!!! Bill è all’infinito molto meglio di tutti voi messi insieme ed è inutile che continuate a sparare cattiverie tanto loro e noi fan ce ne freghiamo e i TH continueranno a vincere premi e quella scema rimarrà a bocca asciutta e mi diverterò un sacco a vederla mordersi i gomiti.
    Bill e TH The Best!!!!
    kATE pERRY AL ROGO!!!!!

  8. oddio anche quì proliferano le binbeminkia??? mamma mia.. appena si tocca bill sukkia kauzzi e i tokio hotel ecco che biombano orde di ragazzine dai soprannomi assurdi ed analfabete per giunta! levate le k e abbreviazioni dai vostri post e smettete di rompere i coglioni!

  9. oddio anche quì proliferano le binbeminkia??? mamma mia.. appena si tocca bill sukkia kauzzi e i tokio hotel ecco che biombano orde di ragazzine dai soprannomi assurdi ed analfabete per giunta! levate le k e abbreviazioni dai vostri post e smettete di rompere i coglioni!

  10. SIETE TT DEI CRETINI..mi fate sl ridere…ma secondo voi a bill importa qlks dll critike di qll troietta la??hahahahahaha!!!!!!!!!bella qst…kmq te ciccia nn 6 ks informata km credi di exr xk 6 1 po indietro..sai x tua iformazione a bill nn jiene fotte 1 kazzo e ha pure risp..sai km???katy…muori..e altro…bhè..cara mia..informati…bambine..Ciao lattanti!!!!!!!!wwwwwww i tokio hotel!!!!!!!abbaxo la TROIAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!k detto tra noi..qll x fare una canzone dv sempre aspettare di andare a letto kn qlk produttore…poraccia..me fa tnt pena!!!!!!!!!!

  11. cosa si può dire…… Dopo tre anni e mezzo pensavo di averle sentite tt su di loro e invece ci si mette sta demente che se ne esce cn una canzonetta ebete e ha il coraggio di insultare gente che ha anni meno di lei ed è infinitamente più famosa…. mah…. forse dovrebbe ricordarsi dei VMA e capire che nn è la regina del mondo… Tesoro abbiamo vinto noi…..

  12. Ah, perché i tokio hotel invece fanno grande musica 😀 E comunque katy ha solo detto che non le piacciono i tokio hotel! Lei non sarà bravissima, ma è tutto fuorché INVIDIOSA di quelli là. Se lo può permettere :°D

  13. Ehy cazzone vorrei solo farti notare che hai scritto “binbeminkia” cn la K e anke “sukkia” e n’altra cosa giusto x farti rendere conto ke l’analfbeta sarai te, bimbe s scrive cn la M e nn cn la N!!! fottiti e poi renditi utile incendiandoti!!!

  14. ttt invidia…katy e sl invidiosa e lo sarà smp billuccio nn e gay e + maskio d ttt i maski mexxi assieme ne può avr 7 al giorno xkè se lo può xmettere invece voi no….katy ankora nn s e resa konto ke insultando i th s ritroverà x strada…già quasi lo e nn la segue nexuno…TOKIO HOTEL fur immer das besten in der welt…

  15. a me se non piace un’artista nn lo prendo in giro cn la cattiveria dimostrata da katy perry!! sotto c’è qualcosa di diverso…qualcosa chiamata invidia!!!! e comunque potete sperare qnt vi pare ma i tokio hotel finchè ci siamo noi a sostenerli nn spariranno dalla circolazione!!! allora state freschi (compresa katy perry)!!!! e cmq la musica di katy perry nn è che sia sto fiore cioè….fa alquanto cagare…poi ha xcaso bisogno di mettersi nuda cm mamma la ftt x far comprare i suoi cd??????? sapete xk nemmeno hanno replicato i tokio hotel???? xk sono superiori e fanno spallucce alle prese in giro de na troietta di poco conto….

I commenti sono chiusi.