Borriello sotterra Belen

Questo è gossip serio. Gossip pesante.
Marco Borriello dice basta al pettegolezzo e lo fa concedendo un’intervista a un organo che il gossip e la vanità non sa nemmeno cosa siano: Vanity Fair.
In sostanza, i due giovani vip che popolano i sogni erotici di Simona Ventura e Cristiano Malgioglio, hanno la mente orientata verso diverse strade.
Borriello chiude la storia con Belen Rodriguez e lo fa con parole molto dure.

“E’ molto triste, ma con Belen ormai ci siamo lasciati, e non ho nessuna intenzione di tornare sui miei passi. E’ da due mesi che ne sento di tutti i colori sul mio conto. Ho sempre sopportato in silenzio. Ma adesso ho deciso di parlare […] e prima finisce tutto questo chiacchiericcio, prima potro’ riacquistare la serenita’ di cui ho bisogno. Per questo ho deciso di rompere con voi il mio silenzio: via il dente, via il dolore. Certo, io amo Belen, ma mi sono reso conto che siamo incompatibili. Saro’ un napoletano tradizionalista, ma immagino una mamma diversa per i miei bambini”.
Parole pesanti.

“Non e’ questione di corna e di orgoglio del maschio ferito -aggiunge il bomber Milanista-, anche se non e’ che mi renda felice farmi sfottere da tutta Italia e beccarmi due tapiri da Striscia la Notizia. Il problema è un altro: Belen è convinta che tutta questa messa in scena faccia parte del suo lavoro, della sua vita. Io non voglio campare così”.
Effettivamente per un calciatore che è costretto a vedere tutti i giorni uomini nudi per lavoro, non deve essere facile arrivare a casa e pensare anche ai caz-i della propria compagna.

“Io geloso? Sono sanguigno e mi scoccia pensare che lei sia in discoteca a distribuire baci sulle guance dei fan, o a cena con un altro perché serve ad alimentare la sua popolarità. Non ho bisogno di distrazioni, ma di una donna che rispetti il mio lavoro e la nostra vita insieme. Adesso vorrei solo che Belen la smettesse di raccontare i fatti nostri, che non parlasse più di me”.
E così la povera Belen l’ha presa di nuovo nel sedere. Dispiace per Malgioglio e la Ventura, ma è toccato di nuovo a Belen.
 

Borriello sotterra Belenultima modifica: 2008-12-16T23:33:39+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Borriello sotterra Belen

I commenti sono chiusi.