sono arrivati e sono bellissimi

Con la nostra solita rapidità dobbiamo darvi una notizia fresca perchè nell’era di internet bisogna sapere tutto e bisogna saperlo in fretta: due giorni fa i Beckham sono arrivati a Milano.
Lo sapevate già? Ma vaf-anculo!
Erano bellissimi. Lui addirittura biondo e con la barba incolta, lei con i capelli addirittura corti abbinati a maniche corte con 12 gradi sotto zero.
Quando sei vip e viaggi tanto, non senti più le variazioni climatiche anche se non hai un filo di grasso.
Sono cose eccezionali ed è fortunato chi assiste a questi fenomeni dal vivo, live, in diretta.
Più tardi ci occuperemo ancora del loro arrivo in Italia. Speriamo di non essere anticipati da altri organi di informazione.

sono arrivati e sono bellissimiultima modifica: 2008-12-22T04:09:14+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “sono arrivati e sono bellissimi

  1. MA PERCHè LA SIGNORA NON VA A LAVORARE COME FANNO TUTTE LE ALTRE? AH GIA ,HA SPOSATO QUELLO CHE LE METTE LE CORNA APPENA PUO’….EH POVERINA, VERO ANCHE CHE SE CAMBIA VITA DEVE PROPRIO TIRARSI SU LE MANICHE. QUINDI FAI LA BRAVA E CONTINUA A TENERTI STRETTO IL MARITOZZO CHE TROMBA IN GIRO APPENA PUO’,E A LIMARTI LE CORNA PRIMA DI NON RIUSCIRE A PASSARE DALLE PORTE

  2. MA PERCHè LA SIGNORA NON VA A LAVORARE COME FANNO TUTTE LE ALTRE? AH GIA ,HA SPOSATO QUELLO CHE LE METTE LE CORNA APPENA PUO’….EH POVERINA, VERO ANCHE CHE SE CAMBIA VITA DEVE PROPRIO TIRARSI SU LE MANICHE. QUINDI FAI LA BRAVA E CONTINUA A TENERTI STRETTO IL MARITOZZO CHE TROMBA IN GIRO APPENA PUO’,E A LIMARTI LE CORNA PRIMA DI NON RIUSCIRE A PASSARE DALLE PORTE

I commenti sono chiusi.