Natale a Hollywood

La spiritosa Lindsay Lohan ha passato il Natale a Los Angeles insieme all’amica Samantha Ronson. Come ieri ha scritto sul suo blog, è stato il primo Natale passato lontano dalla famiglia.
Quando è rientrata nella sua casa a Hollywood ha trovato i paparazzi appostati tra i cespugli che l’hanno sorpresa con un cd masterizzato in mano e una minigonna ascellare.
Il Natale di Lindsay è una puntata di Beautiful. Appena è rientrata a casa si è chiusa in cameretta e ha scritto sul suo blog. Ha accusato il padre di avere una figlia illegittima e che ha truffato sua madre. Il padre ha già risposto che il blog di Lindsay Lohan in realtà lo scrive Samantha Ronson (che odia).

Lindsay in questo periodo è in fissa con Britney Spears. Dice che Britney è un esempio per i giovani perchè la sua storia insegna che bisogna pensare prima a se stessi perchè la sera quando ti guardi allo specchio vedi te stessa, non gli altri. Perchè gli altri sono solo una distrazione lungo la strada della realizzazione dei propri sogni.
Lindsay ha fatto del suo meglio per dare ai suoi fan un messaggio positivo per Natale.

Lindsay consiglia ai propri fan anche un personaggio interessante. Una certa Ladyhawke, in particolare la canzone Dusk till dawn. La mazzata finale.

Natale a Hollywoodultima modifica: 2008-12-25T19:49:33+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo