Metis Di Meo a “Ballando Con Le Stelle”

Nella prossima edizione di Ballando Con Le Stelle che comincerà il 10 gennaio su Rai Uno ci sarà anche Metis Di Meo, una simpatica ragazza che l’anno scorso era stata a Talent1 come co-conduttrice. Avevamo letto su Dagospia che era  fidanzata con uno vicino a gente importante del centro destra, ma lei ci aveva scritto per dirci che invece era single e un autore di Talent1 ci aveva scritto per dirci che Metis era stata scelta esclusivamente per i suoi meriti.
Allora dev’essere davvero brava se adesso fa anche Ballando Con Le Stelle.
Non facciamo i moralisti. Nello spettacolo è come nel calcio. I risultati si vedono sul campo. Prendete la Gregoraci o la Ventura: se sono arrivate dove sono arrivate e se continuano a lavorare anche dopo certe scene o certi ascolti, è perchè evidentemente sono brave in quello che fanno.

I punti di forza della quinta edizione di Ballando Con Le Stelle saranno Stefano Bettarini e Emanuele Filiberto di Savoia (me cojoni che punti di forza!). Tra le donne ci saranno anche Valentina Vezzali e Carol Alt.

Metis Di Meo a “Ballando Con Le Stelle”ultima modifica: 2008-12-27T17:09:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Metis Di Meo a “Ballando Con Le Stelle”

  1. caro sconosciuto.
    Sono dispiaciuto che tu non abbia nulla di meglio da fare che occuparti della mia vita privata.
    Mi rattristo per te.
    Vedi di dedicarti ad altro.

    Cordialità, Gianluca Pileri

  2. se sei l’amico o ex amico di Metis Di Meo ti abbiamo citato solo una volta mesi e mesi fa, citando altre fonti tra l’altro.

    noi ci occupiamo cordialmente della televisione, non della sua vita privata. con tutto il rispetto, per occuparsi della vita privata di qualcuno bisognerebbe ricordarsi almeno il nome.

    grazie per avercelo ricordato.

  3. vedete… stavo guardando suddetto programma e per l’appunto mi chiedevo chi fosse questa stella. così mi sono imbattuto in questo blog, con il solito pensiero che mi accompagna: lo spettacolo risponde al principio di casta. tutti sti vip, che più che vip sono nip (non important person), vengono rifilati al grande pubblico attraverso le markette (vedi vallettopoly) oppure tramite i classici calcioni. ci ho scritto un libro sopra queste cose, che non sono il tema principale, ma colpiscono la vita dei miei personaggi “di striscio”, lasciando comunque osservazioni e riflessioni che spero, ridestino la coscienza della gente… il libro s’intitola fili di lana e sarà presto in libreria. sta a voi dargli un’occhiata, se veramente siete i controcorrente che dite di essere. una fugace vista potete darla al blog della url che ho lasciato, e poi ai soliti posteri l’ardua sentenza!

  4. Il padre della Metis è Emiliano Di Meo, un ex fantomatico produttore con all’attivo un solo film con Fiorella Pierobon e la figlia di Banfi….
    http://www.mymovies.it/biografia/?r=22242
    La Metis che eccelle tra le conduttrici dei giochi-truffa col 899 nelle tele private ha all’attivo qualche fotoromanzo e qualche pubblicità. Niente di che… Ha di certo una bella spinta, per partecipare “come vip” a ballando ballando 😉
    Potrei scrivere altro, su di lei, ma non so se siete intereassati 😉

  5. che brutto leggere questo cattivo gusto tra la gente!!!
    cattiveria gratuita’ ed acidita’ senza limiti tra maschietti e non la provo io che sono coetanea ed ho conosciuto in giro per casting metis di meo!!! Sento solo generalizzare sulle ragazze di questa eta’!!!tanto per cominciare, in questa televisione italiana di vecchie e rivisti, se ci sono sempre le stesse cose si lamentano tutti se ci sono visi nuovi non si fa che criticarli!!!bene, e’ cosi che si da la possibilita’ a qualcuno di crescere!!!quando uno esce dal nulla lo si critica ma e’ sacro il colpo di fortuna, tipo grande fratello, e nessuno dice nulla!!se uno fa gavetta…be la gente non la prende in considerazione! METIS IO L’AMMIRO!lei e’ nata e vissuta da sola..sia nella vita che professionalemente!!uno perche’ ha vissuto in giro per il mondo e sempre da sola!! Ha SCRITTO E CONDOTTO una ventina di programmi tra reti private, satellitari, estere ecc..ha lavorato in rai, mediaset e la 7 e ha soli 20anni!!!Cavolo basta leggere il curriculum per provare della sana invidia professionale per quanto s’impegna sta ragazza!Maturita’ 100, studia al Dams, mille corsi…pubblicita’ internazionali, tante serate condotte e perfino fiction!
    l’ho letto sul sito dell’agenzia, niente di assurdo da trovare!!!http://www.furiofusco.it/dimeo.html
    Ogni anno i programmi prendono qualche emerita sconosciuta tra le vecchie facce, isola e ballando compreso!!Un Curriculum del genere vale meno di un mese da schediana o letterina????dai vi prego!!!!
    VERGOGNATEVI!con tutta la gente sulla quale si puo’ sparlare per le mille schifezze che ci sono in televisione, sparlata di una ragazza del genere!!!!!!assurdo…..
    LEGGETE IL SUO CURRICULUM E SIATE OBBIETTIVI!!!

  6. susy, si calmi.
    questo è un blog ironico e velenosetto.

    i fans e gli amici e conoscenti delle very inutil persons non dovrebbero nemmeno passare di qua.

I commenti sono chiusi.