Sarah Michelle decide di andare alle Hawaii

Alle Hawaii non c’è solo Obama ma anche Sarah Michelle Gellar, che non tutti sanno che non fa solo Buffy ma è anche un’attrice. Cioè recita in veri film come una vera attrice.
Tra i film più attesi del 2009 c’è proprio un film che la vede protagonista e si chiama Veronika Decides To Die, tratto dall’acclamato romanzo di Paulho Coelho Veronika decide di morire.
La K è perchè è ambientato in Slovenia, non è che Coelho si è Moccizzato.

Su un poster del film che è apparso in anteprima in rete si leggono tre dichiarazioni riferite al libro di Coelho: oltre a due entusiastiche e generiche dichiarazioni di Sinead O’Connor dell’Observer UK, ce n’è una di Madmoiselle, rivista americana, che dice: Ragazze interrotte incontra Il Giovane Holden (che siete delle capre se non l’avete letto). E’ una descrizione che può starci.
Auguri a Salinger che il primo gennaio ha compiuto 90 anni.

La storia parla di una ventottenne che decide di suicidarsi. Il suo tentativo fallisce e si risveglia in una clinica privata per malati di mente dove i dottori gli dicono che le rimangono pochi giorni di vita perchè il suo cuore è rimasto danneggiato. Nella clinica conosce altri malati di mente e a quel punto… il resto lo scoprirete solo in libreria.
O al cinema.

Speriamo che la regista Emily Young non si sia limitata a fare un remake della versione giapponese che era uscita nel 2005. Le musiche erano di Andrea Morricone, figlio di Ennio (ascolta).
Esce a marzo negli Stati Uniti e in Inghilterra. In Italia non si sa ancora.

Sarah Michelle decide di andare alle Hawaiiultima modifica: 2009-01-03T18:10:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Sarah Michelle decide di andare alle Hawaii

  1. uno dei libri più belli che abbia mai letto. spero che il film arrivi in italia, non vedo l’ora di vederlo… sperando sia anche fatto bene, anche se ormai è un optional.

I commenti sono chiusi.