miss America 2009

La scorsa notte a Las Vegas la 22enne Miss Indiana Katie Stam è stata incoronata Miss America 2009 e si è beccata una borsa di studio da 50 mila dollari.

Probabilmente più famosa di Miss America è però diventata la quarta classificata Miss New York Leigh-Taylor Smith che durante il momento “domande e risposte a caso” si è lanciata in un pippone pro-Miss America e pro-Sarah Palin (impara tutto su Sarah Palin per fare bella figura con i tuoi compagni di pesca).
Una ragazza della strada le ha chiesto se fossero state giuste le critiche che alcuni media avevano mosso a Sarah Palin perchè da giovane aveva partecipato a Miss America.
Leigh-Taylor Smith ha risposto di no perchè Miss America rappresenta donne intelligenti che hanno a cuore i problemi degli altri. Poi ha sfoderato sorriso a 78 denti e occhi a palla… qualche secondo di imbarazzo tra il pubblico e poi finalmente si è accesa la scritta “APPLAUSI”.
Tutto molto bello, ma Sarah Palin non ha mai partecipato a Miss America ma solo a Miss Alaska dove è arrivata seconda; una buona posizione per qualificarsi in Champions League ma non sufficiente per partecipare a Miss America.

Katie Stam prova emozioni.

miss America 2009ultima modifica: 2009-01-25T18:38:13+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo