Camilla Belle tra country e Gesù Cristo

Leggiamo su Variety che l’americana Camilla Belle è stata scelta per interpretare Maria in Mary, Mother of Christ il prossimo kolossal biblico che comprenderà anche Jonathan Rhys MeyersPeter O’Toole e con ogni probabilità anche Al Pacino e Jessica Lange che sono in trattativa.
Le riprese cominceranno a maggio in Marocco sotto la regia di Alejandro Agresti (La casa sul lago del tempo). L’uscita del film è prevista per il 2 aprile del 2010 che è un Venerdì Santo. Ci pare giusto.

La foto della bella Camilla, che è così bella anche perchè ha la madre brasiliana, è stata scattata venerdì scorso a Los Angeles al gala MusiCares Person Of The Year in onore di Neil Diamond. E’ un evento organizzata dalla Recording Academy (quella dei Grammy) che da 19 anni raccoglie fondi per musicisti che fanno fatica ad affermarsi.

Camilla era presente perchè erano presenti i Jonas Brothers (è la fidanzata di Joe, che dei tre dovrebbe essere quello meno brutto) anche se i rispettivi agenti non li hanno fatti sedere allo stesso tavolo. Forse per non traumatizzare ulteriormente la bella Camilla.
I Jonas hanno provato a fare la cover di questo pezzo:

Oltre ai tre fratellini, si sono esibiti anche Jennifer Hudson, Adele, gli Urge Overkill, i Coldplay, Chris Cornell, Raul Malo, Cassandra Wilson, Terence Blanchard, i Los Volcanes, Tim McGaw, i Foo Fighters e Josh Groban
Neil Diamond in persona ha poi eseguito sei canzoni del suo repertorio tra cui una in coppia con Faith Hill.

Camilla Belle tra country e Gesù Cristoultima modifica: 2009-02-08T04:48:12+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo