Alfonso Signorini ama Massimo Giletti

La foto è tratta da Diva e Donna di Silvana Giacobini, ma Daniela Martani, la hostess aspiratutto del Grande Fratello, questa settimana è finita anche su Chi e su Tv Sorrisi & Canzoni che sono di Alfonso Signorini (è quello che sta su un trono a raccogliere gli applausi del pubblico del Grande Fratello sparando cose perbeniste a caso).

Dopo tutto quello che ha detto contro Daniela Martani durante il Grande Fratello (“se esci dal Grande Fratello, scegli di tornare al tuo lavoro e non devi farti più vedere sui giornali e nelle trasmissioni”), l’unica spiegazione che possiamo dare a questa visiblità (soldi) che Alfonso Signorini le regala, è che in realtà la sfrutta per avere un contatto con Massimo Giletti (Giletti intervista la Martani su Tv Sorrisi & Canzoni).

Nel frattempo Daniela Martani continua a proporsi per fare qualsiasi cosa…
“Sarei lusingata se mi proponessero di fare un calendario, non ho mai fatto foto sexy in vita mia. E mi piacerebbe andare al Festival di Sanremo con una canzone scritta da Federico Zampaglione”.
Ma Daniela ha anche una forte passione politica: “Non ho ancora ricevuto richieste per la candidatura alle prossime elezioni Europee ma, se arrivassero, le valuterei”.

Che caz-o è? Una figurina?

Alfonso Signorini ama Massimo Gilettiultima modifica: 2009-02-13T19:03:59+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo