se critichi lo stipendio di Bonolis sei infelice, grigio e distruttivo

Paolo Bonolis è rimasto toccato dalle critiche al suo stipendio da un milione di euro per presentare il Festival di Sanremo, e ha dichiarato a Due di Tutto su Radio Radio:

“Si crea sempre la stessa volontà, da parte di non so quali persone, che portano dentro delle infelicità, la volontà di deligittimare un’occasione di serenità. Questa enorme fronda di persone che cercano di delegittimare tutto, di gettare ombre su ogni cosa. Ti fanno vivere la cultura del sospetto, dell’intrigo. Sembra non ci sia più niente di bello e meraviglioso al mondo”.

“Sono 8 mesi di lavoro ed è impegnativo in un mercato, quello televisivo (n.d.veryinutilpeople: …pubblico e speriamo almeno in attivo), che per 8 mesi se vuole fare qualcosa in un certo modo ha una determinata tariffa. Niente di trascendentale, anche perchè e la medesima degli anni precedenti.”

Bonolis ha anche un momento di trascendenza:

“Non che noi (n.d.veryinutilpeople: i vip) si sia belli e meravigliosi, però si prova a regalare un’emozione che è una cosa normale e uno dei motivi per stare ancora con gli occhi aperti invece di andare nell’aldilà. Vedere una persona che cerca di sorridere e un’altra che cerca di togliergli il sorriso”.

Caz-o, ci ha commosso e anche convinto: regalare un sorriso non ha prezzo. O almeno non inferiore a un milione di euro. 

se critichi lo stipendio di Bonolis sei infelice, grigio e distruttivoultima modifica: 2009-02-16T09:00:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “se critichi lo stipendio di Bonolis sei infelice, grigio e distruttivo

  1. si lo critico lo stipendio di bonolis è veramente una cosa vergognosa specialmente in un momento cosi difficile per tanti lavoratori ma come può una persona non vergognarsi di una cosa simile.
    saluti ivan

  2. vergognatevi voi della rai compreso bonolis…………….dovremmo ribellarci noi tutti che paghiamo il canone..fanno bene quelli che non hanno mai pagato il canone……….

I commenti sono chiusi.