ultime dal Grande Oink 9

Facciamo un riassunto per chi non avesse la puntata di ieri sera.
Marco è rientrato nella casa per dire a Vanessa che ama lei, non la vecchia siliconata della sua ex. La brufolosa Vanessa era felicissima e ha commentato “minchia oh! troppo che storia”. Hanno limonato un po’ e poi è entrata sul set anche la vecchia ex con in mano un vecchio copione di una puntata di Stranamore del ’93. Poco convincente la sua prova.

E’ il turno di Federica, la mediocre lanciatrice di bicchieri. Viene accolta dagli ululati del pubblico.
Ha sparato un po’ di giudizi sui colleghi ma si è agitata e non è riuscita a esprimere bene le sue ragioni, anche perchè quando cominciava a parlare si accendeva il cartello “ululati”. Alfonso Signorini ha chiuso il discorso dicendo che in lei non c’è niente di buono. Federica rischia il suicidio; gli autori ci stanno lavorando.
Il suo fidanzato Nicola viene eliminato ed entra in studio ripetendo “ci sta”. Federica lo prende e lo scaglia contro il maxischermo dove era apparso Gianluca, il napoletano di Los Angeles, che ripeteva con la bava alla bocca “ti ho perdonato come amica ma non come gesto, sei una fallita!”. 
Alessia Marcuzzi ferma tutto quanto urlando “chi caz-o scrive i testi a Gianluca?”.

E’ poi il turno della presa in giro del cieco Gerry che si è affezionato alla lesbica Siria. Quando inizia a parlare scoppiano tutti a ridere come se fosse un bambino decerebrato. Federica afferra Nicola e lo lancia contro il maxischermo.

Vengono poi convocate in confessionale le scrofine Laura e Cristina perchè devono entrare due nuovi ragazzi e serve il parere di due esperte. Le due nuove entrate sono ingiustificate per il regolamento, ma servono a creare nuove trame.
Uno, Tommaso, è una specie di aristocratico imprenditore lord che si lucida le scarpe con lo champagne. Alfonso Signorini ne approfitta per guadagnare un applauso con una caz-ata del tipo “finchè si scherza va bene, ma con la gente che non arriva a fine mese questo qui…”. A quattro truzze amiche degli agitatori del pubblico sono diventate le mani viola dagli applausi.
Tommaso è amico della Barbie Laura che nella casa ha raccontato di cambiare un imprenditore over 35 al mese. Forse è un suo ex.

L’altro, Paolo, ex tronista di Uomini E Donne viene presentato come un idraulico superfighissimo. Una volta dentro la casa è subito sembrato un misto tra Giovanni Vernia di Zelig e Bif Tannen di Ritorno Al Futuro.
Le tette di Cristina Del Basso hanno subito cominciato a sgomitare una con l’altra per farselo.

Alla fine non fanno le nomination per problemi tecnici e la trasmissione viene chiusa in anticipo.
Forse ne fanno un’altra in settimana per disturbare il Festival Di Sanremo.

Durante la puntata c’è stato anche un altro duro attacco di Alfonso Signorini a Daniela Martani (la hostess ha cominciato a piangere e a inveire contro l’Alitalia perchè ha comunicato il suo licenziamento prima ai giornali che a lei).
Alfonso Signorini ha detto che è stata giustamente licenziata e che se non la prenderanno a La Fattoria sarà anche contento.
La foto sopra è tratta da un recente servizio sexy di Daniela Martani per Chi di Alfonso Signorini.
O viceversa.

ultime dal Grande Oink 9ultima modifica: 2009-02-17T05:24:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo