ampio garage, ci ha cagato Richard Gere

Come saprete, quando c’è la crisi bisogna continuare a comprare cose per risollevare l’economia. Non importa cosa, basta spendere.
Non tutti hanno la possibilità di vedere The Fabulous Life delle star di Hollywood su MTV, ma anche sui quotidiani si possono trovare degli interessanti annunci economici…
Se vi avanzano 9 milioni di dollari, sappiate che Richard Gere ha messo in vendita la sua casetta chiamata Too Many Maples (troppi aceri) situata a Water Mill, New York. L’ubicazione, risalente al 1700, fu acquisita da Richard Gere nel 2001 per 2,75 milioni di dollari.
La Too Many Maples non ha camere per gli ospiti, ha una casa intera per gli ospiti.
Più o meno un anno fa, il canuto Richard aveva messo in vendita per 15 milioni di dollari anche il suo appartamento nel famoso Palazzo Chupi a Manhattan, che proprio in questi giorni era sparito dal mercato.
Forse non riuscendo proprio a trovare un compratore a Manhattan, e avendo bisogno di soldi (chiaramente per comprare altre cose, perchè quando c’è crisi bisogna spendere), è stato costretto a vendere la casetta di Water Mill.
O forse si sta spogliando di tutti i suoi averi per andare a vivere con i monaci tibetani.
ampio garage, ci ha cagato Richard Gereultima modifica: 2009-02-25T11:30:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento