come salvare una concorrente del Grande Fratello dal Grande Fratello

Chi segue il Grande Sonno 9 saprà che lunedì prossimo Monica Riva sarà eliminata da Cristina Del Basso (nella foto).
Purtroppo chiuderli tutti dentro, staccare la corrente e buttare la chiave sarebbe illegale. 
Come saprete esistono due Grande Fratello: uno è il semplice show con gli autori che selezionano e dirigono i concorrenti come marionette, l’altro è il Grande Fratello che cerca di dirigere le reazioni degli spettatori al comportamento delle marionette.

La storia di Monica Riva all’interno della casa è emblematica del fatto che qualsiasi realtà ti proponga la televisione, se ti vuoi vedere un lesbo fai prima a scaricartelo. Alcuni hanno anche la trama.

La permanenza della ragazza è stata un po’ tormentata e il Grande Fratello ha deciso di farla fuori: i concorrenti l’hanno isolata e non le rivolgono la parola mentre il Grande Fratello la attacca sia attraverso il sito che attraverse le pillole quotidiane trasmesse da Canale 5.
Questo è il riassunto della storia della ragazza all’interno della casa più sporca d’Italia, o quello che di evidente è apparso seguendo tutto lo show…

Gianluca (il playboy di stocaz-o) ha cominciato a riempirla di complimenti per baciarsela un po’, poi l’ha trattata a pesci in faccia perchè oltre il bacio non sa come si fa.
Monica la scorsa settimana aveva rischiato l’eliminazione e si era dispiaciuta del trattamento ricevuto da Gianluca, e per questo suo dispiacere hanno inspiegabilmente cominciato a odiarla tutti. Tutti davano ragione a Gianluca mentre diceva: “le ho solo dato una decina di baci… che cazzo pretendono queste donne? Sanno solo piangere! Se non è stata già eliminata è grazie a me che l’ho baciata!”
Siria (la lesbica mangiastocaz-o) che all’inizio del gioco aveva fatto un casino assurdo per il voto di un suo amico le ha anche detto: ma cosa vuoi pretendere dopo 3 settimane? tu reciti!
Monica prima di entrare nella casa era un po’ confusa sessualmente, e così dopo la delusione con il sesso maschile avuta dal playboy, ha provato a conoscere un po’ la lesbica della casa (Siria) dicendole semplicemente che la trovava una ragazza interessante e lei era un po’ confusa. Siria, pur attratta da Monica, l’ha trattata a pesci in faccia perchè Vittorio, “l’amico come un fratello” di Gianluca, le ha detto che Monica ci ha provato anche con lui e con altri 50 (cosa ovviamente falsa).
Vittorio e Gianluca sono amici delle tette di Cristina che sono in ballottaggio con Monica e come ogni settimana, insieme ad Alberto (molto più furbo e nascosto) hanno fatto terra bruciata intorno a chi decidono di eliminare.
La storia di Cristina, a livello di “bacio questo e quell’altro dopo tre secondi” è stata peggiore (o migliore a seconda dei punti di vista) di quella di Monica, ma il Grande Fratello ha deciso di puntare sulle sue tette perchè bucano meglio lo schermo. Cristina viene presentata come una ragazzina pulita e tenera che fa la vocina da bambina, simpatica in ogni suo difetto e sempre leale con tutti nella sua tontaggine.

L’unico modo per salvare Monica Riva dal Grande Fratello è eliminarla.
Votate tutti per la tettona. Usate anche i cellulari delle vostre figlie.
Non date la possibilità al Grande Fratello di fare colpi di scena che non è capace di fare.

come salvare una concorrente del Grande Fratello dal Grande Fratelloultima modifica: 2009-03-21T15:51:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “come salvare una concorrente del Grande Fratello dal Grande Fratello

Lascia un commento