Cristina Buccino: oh sì D’Alessio, sì così!

Per il gossip italiano con la G maiuscola, questa è stata la settimana di una nuova coppia molto promettente.
Lui è Claudio, 22 anni, non è un tronista ma addirittura figlio di Gigi D’Alessio, lei è Cristina, 23 anni, nientepopodimenoche una ex aspirante Velina.
Il loro amore è sbocciato e i giovani vip hanno deciso di dichiararlo all’Italia attraverso le pagine di Chi (caz-o siete?):

“Ho detto addio a mia moglie (ndr: dalla quale ha avuto una figlia) quando in tv ho visto Cristina. Conosco Cri da due anni e mezzo. La prima volta ci siamo visti per un incontro di lavoro (ndr: un incontro che avrà alzato il PIL di 10 centimetri). Poi ognuno per la sua strada. A settembre, però, l’ho rivista in tv a Veline e ho pensato: mamma quant’è bella!”.

E bè, qua c’è roba di cui vantarsi.

Cristina Buccino: oh sì D’Alessio, sì così!ultima modifica: 2009-03-22T20:52:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Cristina Buccino: oh sì D’Alessio, sì così!

  1. perkè la buccino nn si vanta del fatto ke la sua famiglia è una delle peggiori e ke il padre ormai è di casa dietro le sbarre!!!

  2. amen.

    comunque mi chiedo che fine abbia fatto la giovane moglie (con figlioletto appresso) del sig.D’Alessio.

    troviamo un lavoro alla Buccino, per favore.

  3. @Nadia, ma oramai non si scandalizza più nessuno per queste cose, anzi, sembrerebbe proprio che, per ritagliarti un posto nella vita, devi proprio venire da una di queste famiglie disastrate, se poi ci finisci tu stesso, in carcere, meglio ancora!

    A tal proposito, vedi Corona, i Letizia e tutta quella marmaglia come Bilancia, i Corleone e i vari clan mafiosi continuamente glorificati e osannati tramite le fiction di Rai e Merdaset e i nostri giornalai.

I commenti sono chiusi.