Francesca Fioretti lo vuole grande

Ieri sera è stata una puntata molto emozionante per i vanitosi del Grande Fratello.
Tra gli intrecci di questa soap spicca sempre il rapporto tra Ferdi e Francesca. La loro sceneggiatura si è arenata in un punto di non ritorno. Lei dice “ti vedo piccolo” e lui, con la voce di Topo Gigio, risponde “mi fai capire? non capisco”… e lei “in certi momenti ti vedo piccolo”.
Stiamo parlando di una ragazzo che a 22 anni, di cervello, ne dimostra 40 in più di lei. Lo frega solo la parlata da ragazzino.
La ragazza comunque sembra apparentemente una da sposare: bella, intelligente e con buone doti nella danza e nella recitazione da quattro soldi. La frega solo la parlata sboccata.

L’altra coppia della casa è stata divisa: Vanessa è stata eliminata e, condotta al centro di un palco, è stata bruciata viva. Il suo fantasma tornerà in tutti i programmi pomeridiani di Mediaset.
Una sua ex coinquilina vanitosa le ha urlato con gli occhi colmi d’odio “hai venduto il tuo corpo per 300 mila euro!”. Il pubblico era in estasi.
Un’altra ragazza l’ha accusata di avere fatto la zoccola e lei ha risposto che quello che lei fa nella vita lei l’ha fatto nella casa. Il pubblico comincia a toccarsi dal piacere.
Al suo fidanzato Alberto è stato mostrato un video di gente che parlava male della ragazza. Finita la diretta, il ragazzo ha cominciato a inveire contro la regia del Grande Fratello.

La prossima eliminazione riguarda Francesca, Roberto e Marcello.
Dovrebbe uscire Marcello che farà tenerezza alle nonnine, farà ridere al pubblico di Mai Dire Grande Fratello, ma alla fin fine ha scassat’u’cazz.
Francesca Fioretti lo vuole grandeultima modifica: 2009-04-03T14:15:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Francesca Fioretti lo vuole grande

  1. non riesco a capire come nessuno critichi
    Giancarlo che per me è veramente come una vecchia commare, riuscendo a non farsi nominare da nessuno, faceno delle volte il finto tonto. e poi mi sembra veramente ridocolo con i suoi attaggiament da casanova da strapazzo.
    non vi accorgete che vorrebbe sempre seminare zizzania tra francesca e ferdi per poi farsi avanti? è una persona falsa e ambigua stà tentando di far eliminare tutti quelli che reputa pericolusi!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.