Rihanna è nuda?!

Il dubbio che la vera passione di Rihana fosse il porno lo si era già intuito guardando i suoi concerti o i soi video…
Se sei una celebrità oggi, anche la più ingenua del mondo, e fai video o foto sexy, sai che prima o poi finirà tutto in rete. In questo caso specifico non si capisce ancora come sia potuto succedere. Qualcuno pensa che in realtà non sia nemmeno lei e che si tratti di una astuta macchinazione.
Lei o non lei chissenefrega tanto uno clicca lo stesso…
Clicca qui se sei maggiorenne e vuoi vedere le foto di Rihanna scattate col suo ex ragazzo Chris Brown.
Rihanna è nuda?!ultima modifica: 2009-05-09T11:21:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Rihanna è nuda?!

  1. A me fa ridere come certi personaggi non si rendano conto che le foto che hanno nel computer o quelle più compromettenti vengano fuori sempre. Certo penso che ci sia qualcosa sotto, magari proprio da parte loro.

  2. ah cmq!!!
    caro ale il vero sarai anche il vero, ma quello mica è il nome vero di Rih, Ryannah ma da dove?? ahah
    si scrive: Rihanna!!!
    K) ciao raga…

  3. A me più che altro pare che la nostra privacy sia totalmente un’illusione.

    A parte il fatto che qui potrebbe essere tranquillamente stato il suo ex, in quasi tutti gli altri casi precedenti erano sempre state estorte con mezzi di cracking informatico o cose del genere.

    Dubito ad esempio che Vanessa “troiettainerba” Hudgens avesse voglia di rischiare il contratto con la Disney, visto che in passato, per lo scandalo della pubblicazione del calendario di Minni anche lei non è più apparsa per anni sul Topolino.

    Penso che le tue e le nostre foto non vadano in giro così tanto solamente perchè non siamo famosi, non perchè siamo sicuri.

  4. secondo me nn è rihanna… se fosse lei nelle foto la faccia le si vedrebbe meglio… qui invece o nn si vede oppure in una sola si vede un ciuffo nero… k può essere di kiunque… io x ora diffido… poi x carità potrebbe anke essere… boh…

I commenti sono chiusi.