eleganza a Cannes

Dopo Valeria Marini, meno male che a Cannes è arrivata anche Victoria Silvstedt ad alzare il livello dello stile e dell’eleganza. Victoria era tra le invitate, insieme a Moran Atias e Eva Herzigova, al party più esclusivo di Cavalli e Chopard (sponsor principale del Festival di Cannes) di ieri sera al Martinez Hotel.

Passando a cose più frivole, oggi il Festival celebra Michelangelo Antonioni proiettando la versione restaurata di L’Avventura, film del 1960 con Monica Vitti. Il film vinse il Premio della Giuria nell’anno in cui la Palma D’Oro andò a La dolce vita di Fellini. 
Alla serata di gala di questa sera dedicata a Michelangelo Antonioni parteciperanno tante attrici italiane come Claudia Cardinale, Giovanna Mezzogiorno, Virna Lisi, Valeria Solarino, Maria Grazia Cucinotta (questa è sempre in mezzo), Michela Cescon, Chiara Caselli, Asia Argento, Alessandra Martines, Anna Galiena, Laura Morante, Lucrezia Lante della Rovere, Margherita Buy e Valentina Cervi.

Proprio ieri la societa’ di produzione Jaz Film ha reso noto di avere acquistato Due telegrammi, l’ultima sceneggiatura scritta da Antonioni prima della sua scomparsa.

eleganza a Cannesultima modifica: 2009-05-21T13:50:29+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo