Noemi Letizia al seggio elettorale

Ieri Noemi Letizia è andata a votare nel suo seggio di Portici. E fin qua chi caz-o se ne frega.
Anche se dalle foto potrebbe sembrare l’arresto di una squillo, giustamente Noemi Letizia è una cittadina italiana e ha il diritto di essere protetta dalle forze dell’ordine se ce n’è bisogno… ed è assolutamente normale in un Paese civile che i carabineri si facciano paparazzare al suo fianco al grido di Servire! Obbedire! Proteggere!.
Non capiamo questo scalpore che leggiamo sui giornali. Qualcuno ha addirittura protestato! Non scherziamo dai, povera ragazza. E poi con quello che prendono le Forze del’ordine ci sta che ogni tanto debbano anche svolgere qualche compito di m-rda.

Alla fine comunque, nonostante il caos, la ragazza ha trovato il suo seggio.
Noemi Letizia al seggio elettoraleultima modifica: 2009-06-08T10:05:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Noemi Letizia al seggio elettorale

  1. Non so se sono solo io a pensarlo, ma in queste foto dimostra 30 anni… sarà per questo che si è creato tutto questo “equivoco”? :)))

    Il vostro sito è fantastico, i testi e il ritocco delle foto, ogni volta mi fanno piegare in due dal ridere! 😉

  2. Beneeee…mamma mia che bello,una ragazzetta che si atteggia da diva e non si capisce il perchè…un consiglio per sta Noemi:vai a zappare la terra!!

  3. Mi chiedo se Berlosconi ha frequentato questa ragazza da diversi anni quale interesse aveva lui miliardario con il padre di Noemi, semplic messo comunale al Comune di Napoli? E ora chi paga i conti di questa ragazza che veste firmato, viaggia in Mercdes e conduce una vita da diva? Probabilmente queste conoscenze fanno ritenere al Presidente che la crisi in Italia non esiste.

I commenti sono chiusi.