Michael Jackson, per la precisione…

Su Youtube è apparso questo video in italiano che dovrebbe chiarire una volta per tutte che Michael Jackson non si è sottoposto a interventi chirurgici per diventare bianco (almeno nel pigmento), ma era affetto dalla vitiligine.
Ovviamente non vogliamo accodarci a nessuna santificazione post-mortem (anche se, per esempio, non pensiamo che sia mai stato un pedofilo e che era un vero genio con tutti i problemi che hanno i geni), però secondo noi questo era un video da diffondere.
Michael Jackson, per la precisione…ultima modifica: 2009-06-30T09:10:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Michael Jackson, per la precisione…

  1. C’è una cosa che mi fa rabbrividire tutto questo: i media sapevano,lui si era anche esposto personalmente nel dichiarare la malattia, ma ne hanno sempre parlato come di un mostro che da nero voleva diventare bianco..e mi chiedo:perchè?

  2. Giù (penso che ti chiami come me (: ) la notizia di un mostro che rifiuta di essere nero fruttava sicuramente più milioni di una vitiligine…è una cosa triste, molto triste. (come è triste che il risultato dell’autopsia diffuso per prima sia tutto falso).
    avete fatto bene VIP (:

  3. stasera ho capito finalmente il perchè del suo cambiamento da nero a bianco mi kiedevo spesso xkè…ora finalmente ho capito e mi dispiace a vlt aver dato trp ascolto alla televisione…ciao michael…sei un grande…

  4. Certi idioti prima di giudicare una persona dovrebbero farsi un esame di coscienza e parlare solo quando sono sicuri di ciò che dicono altrimenti riescono solo ad infangare la dignità di chi ha fatto del bene alla gente che soffre.

I commenti sono chiusi.