Megan Fox alla prova della pompa

Megan Fox in sosta a un stazione di servizio di Santa Monica. Deve aver fatto il pieno senza problemi e adesso fa la figa.
La spiritosa attrice più scema di tutti i tempi, ha fatto arrabbiare Michael Bay, regista di Transformers, perchè ha detto che il suo film è tutto improvvisazione, effetti speciali e “correre e urlare”, mentre in Jennifer’s Body (l’horror scritto da Diablo Cody che uscirà in Italia il 23 ottobre nel quale Megan reciterà a fianco di Amanda Seyfried di Mamma Mia!) la sceneggiatura era molto precisa e bisognava essere bravi a rispettarla alla lettera.
Michaal Bay ha risposto che lui ha fatto diventare star un sacco di attori, da Will Smith a Ben Affleck e Nicolas Cage fino a Shia LaBeouf e Megan Fox: “Nessuno al mondo conosceva Megan Fox prima che io la mettessi in Transformers“.
Okay, Megan non gliel’ha data.

Nel frattempo Megan Fox e Brian Austin Green sono ufficialmente ri-ri-ri-ri-ri-tornati insieme, ma non sappiamo se Megan l’abbia capito.

Megan Fox alla prova della pompaultima modifica: 2009-07-04T19:13:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Megan Fox alla prova della pompa

  1. Ho l’impressione che per una volta tanto nella vita, la spiritosa Megan abbia detto una cosa intelligente… ed è per questo che il regista si inc**zato come una biscia!
    Purtroppo questa cosa intelligente, l’ha detta ufficalmente e nel momento sbagliato…
    D’altra parte, non è che possiamo pretendere che faccia troppe cose sensate tutte insieme.
    In fondo è sempre Meagn Fox! 🙂

  2. Ho sentito dire quì (e per quì intendo Los Angeles) che quel regista è il più scemo e incompetente di tutti i tempi..quindi direi che sono pari..

I commenti sono chiusi.