Rachel Weisz Vs Botulino

La bella Rachel Weisz apparirà bellissima e photoshoppizzatissima sul prossimo numero di agosto di Bazar Uk. Rachel non ha fatto solo la bella statuina photoshoppizzatissima, ma ha anche parlato:

 

“Il botulino dovrebbe essere vietato per gli attori, come gli steroidi sono per gli sportivi. Recitare è tutta una questione di espressione; perché vorresti eliminare un aggrottamento delle sopracciglia stirandolo?”

Nicole Kidman, non è scattato l’antifurto, sono le tue orecchie che fischiano.

I prossimi due film in uscita in Italia di Rachel Weisz dovrebbero essere Agora (il 18 dicembre degli USA), film di Alejandro Amenábar (The Others) ambientato nell’antico Egitto, e The Brothers Bloom di Rian Johnson, alla sua seconda prova che sembra molto convincente come Brick del 2005. Speriamo che non faccia la stessa fine di Brick, cioè niente distribuzione italiana (ma c’è il dvd).

The Brothers Bloom parla di quattro strampalati fratelli truffatori che decidono di escogitare un folle ultimo colpo. Nel cast Adrien Brody, Marck Ruffalo e Rinko Kikuchi (nel 2010 sarà la protagonista di Norwegian Wood, il film tratto da Tokyo Blues, Norwegian Wood, il bellissimo romanzo di formazione Haruki Murakami), e dai video che si possono vedere sul sito ufficiale del film non sembra niente male.

Rachel Weisz Vs Botulinoultima modifica: 2009-07-12T23:55:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Rachel Weisz Vs Botulino

Lascia un commento