tutti pazzi per Emma

Se ad agosto vi trovaste per sbaglio in Inghilterra e dovreste comprare Elle UK ci trovate una ragazza con i capelli sparati che assomiglia molto a Emma Watson di Harry Potter.
Se invece andate a trovare Hermione ricordatevi che ha solo 19 anni e di non esagerare.

Mentre Emma Watson è a Golders Green, a nord di Londra, sul set di Harry Potter and The Deathly Hallows (…e gli spiriti mortali?), circolano due voci sul suo futuro lavoratorivo: la partecipazione in un musical gotico su Cenerentola prodotto da Marilyn Manson e quella in Napoleon And Betsy, un film sugli ultimi anni della vita di Napoleone in esilio a Sant’Elena.
Abbiamo letto che il regista di questo secondo film avrebbe rinunciato al progetto, ma secondo noi alla fine si farà lo stesso perchè nella vita l’importante è essere ottimisti.
Marilyn Manson invece sembra proprio intenzionato a realizzare il suo musical, ma secondo noi alla fine non si farà perchè nella vita l’importante è essere ottimisti.
tutti pazzi per Emmaultima modifica: 2009-07-24T12:17:08+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “tutti pazzi per Emma

  1. Direi che sono d’accordo al 100%!
    E, detto tra noi, adoro Emma!
    Così carina, spiritosa e intelligente, ha messo in buca persino David Letterman! Il che, per una ragazzina di 19 anni non mi pare poco…
    Speriamo solo che non si guasti.

I commenti sono chiusi.