ma non sono strani tutti questi gemelli?

Il numero uno del mondo di tennis Roger Federer e la moglie Mirka Vavrinec mostrano le loro due gemelle Charlene Riva e Myla Rose, nate il 24 luglio scorso.
Me negli ultimi 2-3 anni non sono nati un po’ troppi gemelli tra le coppie celebri più ricche del mondo? 
A memoria ricordiamo i gemelli di Angelina Jolie e Brad Pitt, Jennifer Lopez  e Marc Anthony, Jenna Jameson e Tito Ortiz, Rebecca Romijn e Jerry O’Connell, Brooke Mueller e Charlie Sheen), Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick, Jillian Fink e Patrick Dampsey, Nancy Grace e David Lynch (non è David Lynch il regista), Marcia Cross e Tom Mahoney, Geena Davis e Reza Jarrahy… e pure Ricky Martin ha avuto due gemelli!
I vip più ricchi del mondo si stanno diffondendo a macchia d’olio. Qualcuno faccia fallire Flavio Briatore prima che sia troppo tardi.
ma non sono strani tutti questi gemelli?ultima modifica: 2009-08-08T14:57:41+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “ma non sono strani tutti questi gemelli?

  1. Per forza..parecchi sono frutto di inseminazione o uteri in affitto..Ricky Martin li ha trovati alla fine di un arcobaleno, sotto un cavolo portati lì da una cicogna.

  2. Ragazzi, da notare però, che questi due non hanno venduto il servizio fotografico per qualche milione di $, ma hanno pubblicato questa foto su facebook. Certo, non avranno bisogno di soldi. ma perchè? gli altri sì?!?!

I commenti sono chiusi.