Raffaela Fico insiste: sono la fidanzata di Cristiano Tamarro

Durante la sua visita all’Expo di Ischia, Raffaella Fico (grrrrrande ospite d’onore) ha dichiarato: “Sì, sono la ragazza di Cristiano. Lui è il mio grande amore, siamo davvero felici insieme. E a chi dice che è solo una love story estiva falsa rispondo che invece è tutto totalmente vero.”
Cristiano Ronaldo, se la ama, ora deve almeno confermare la storia d’amore, altrimenti la Fico rischia di fare la figura di sembrare quello che è.

Raffaela Fico insiste: sono la fidanzata di Cristiano Tamarroultima modifica: 2009-08-10T17:36:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Raffaela Fico insiste: sono la fidanzata di Cristiano Tamarro

  1. Oltre a un bel “checazzcenefrega”, se è vera questa baggianata, allora si tratterebbe dell’ennesima realizzazione della solita fiaba trita e ritrita, che segue lo stesso copione da anni, dove cambiano solo i personaggi: la favola di un’oca sconosciuta, squattrinata, arrivista e opportunista che accalappia il solito pollo co****e per spennarlo vivo e per sfruttarlo sia economicamente sia per la sua carriera.

    Del resto, come si fa a sradicare dei cliché così radicati, dove la coglionaggine e la superficialità maschile costituiscono degli ottimi ferttilizzanti?
    E’ normale che, finché ci saranno polli pronti a farsi spennare, noi donne ne approfitteremo sempre: sveglia, uomini, perché noi donne siamo più furbe di voi da qwuesto punto di vista: vedete Madonna, che, quando ha sposato uno più morto di fame di lei, ha fatto la separazione dei beni!!! E chiamatela fessa!!!

  2. E immagino che bei discorsi che fanno sti 2..hanno un neurone in comunione dei beni al massimo..

  3. Questa è la versione di Ronaldo, presa dal TG.Com:

    “Non ho una storia con Raffaella, ma ci sto lavorando”.

    Sicuramente starà lavorando col savoiardo…

  4. Ma lei non era quella verginella che la dava solo a chi offriva 1 milione di euro?? Altro che puttana di lusso..
    A parte che non ci credeva nessuno, ma chi si crede di essere??? Le puttane per strada hanno più dignità!!!

I commenti sono chiusi.