Sarah Larson attacca Clooney, la Canalis e gli impiegati di banca

Sarah Larson faceva la barista a Las Vegas (forse non proprio solo la barista), poi è stata con  George Clooney per un anno e adesso è in vacanza al Fiat Playa in Costa Smeralda.
Star Magazine è venuto fino in Sardegna a intervistarla sulla storia tra George Clooney e Elisabetta Canalis

“George un super uomo del sesso? E’ tutta una montatura dei maghi della pubblicità di Hollywood. In realtà George è uno da One Night Stand. La sua prestanza sessuale è poco superiore a quella di un impiegato di banca, una botta e via. Più di una volta non ce la faceva proprio, ma ci tiene tantissimo alla sua immagine di sexy symbol e, piuttosto che modificare questa percezione, si ucciderebbe! Non penso che sposerà mai nessuna, tanto meno quella show girl locale”.

Ha ragione, se non ha sposato Krista Allen perchè dovrebbe sposare la Canalis?… però siamo dispiaciuti per questo attacco agli impiegati di banca. Non è colpa loro se sono nati così, e non è colpa di Sarah Larson e Elisabetta Canalis se Clooney, piuttosto che sposarle, si butterebbe in un burrone con la moto.

“Non dico che la storia d’amore con quella signora non sia vera, anzi magari è verissima ma dubito che supererà la fine di agosto. George è fondamentalmente innamorato solo di sè stesso, ti promette che ti vorrebbe sposare, che sei la sola donna per lui, inimitabile e unica.. poi ti molla! In questo senso assomiglia molto ai latin lover italiani, ed è forse per questo che qui in Italia ha molto successo…”.

Ha ragione, però pensavamo che quando aveva avuto l’incidente in moto con George Clooney si fosse fatta male solo a una gamba, invece deve aver riportato qualche bruciatura anche al culo.

Sarah Larson attacca Clooney, la Canalis e gli impiegati di bancaultima modifica: 2009-08-12T22:06:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Sarah Larson attacca Clooney, la Canalis e gli impiegati di banca

  1. Oh, ma so’ proprio acide ‘ ste ex, ecchè?

    Fin quando gli ha fatto comodo, Georgettino, fin quando ci è stata assieme e cì ha fatto la bella vita tra vacanze, tro***ate, regali e tutto quant’altro una mantenuta possa desiderare, tutti questi segni di malcontento non pareva esternarli (come la ex di Cristiano Ronaldo)…

    Ah Saretta, torna a stura’ i cessi a Las Vegas e mettiti ‘na pezza su quella bocca, va!

  2. A parte che con l’ultima frase sono morta (sei grandioso..o forse è il vino californiano che ancora mi circola in corpo) ma c’è stata UN ANNO E PASSA sta tizia..se non gli tirava poteva mollarlo prima per un gommista..

  3. ma chissaà perchè i fotomontaggi di CHI si vedono benissimo,come pure le foto dei giri in moto,mentre quelle dei presunti baci e effusioni sono sfuocate e lontanissime!!!…mah,chissa!! ma credo che alle volte bisognerebbe dare ascolto alle ex…

  4. Questi cliche’ sessuali da 4 soldi sono assurdi. Mo tutti gli impiegati di banca sono uguali? Ma ti prego.. questa si merita di stare sola a vita!

    Ps: non sono e non sto con un impiegato di banca, era un commento disinteressato.

I commenti sono chiusi.