Evan Rachel Wood incontra la stampa estera

Questa settimana la poco spiritosa Evan Rachel Wood (ex di Marilyn Manson che in questa foto si ritrova alle spalle un’altra donna che ha molto fegato, Rose McGowan, anche lei ex del pauroso Manson) ha partecipato al pranzo annuale della Hollywood Foreign Press Association al Beverly Hills Hotel. Non sappiamo che ca-zate abbiano detto, hanno mangiato bene e… va bè, parliamo di come è vestita:
Rachel indossa un abito da 130 dollari di Elie Tahari e un paio di scarpe che non potete vedere di Jimmy Choo da 750 dollari. Aggiungendo cintura e borsa arriviamo a uno stipendio di un operaio. Se contiamo i gioielli forse si arriva allo stipendio del suo capo.
Nonostante questo sperpero dell’antipatica Evan Rachel Wood, nel 2009 la HFPA è riuscita a donare addirittura 1.2 milioni di dollari a scuole di recitazioni e associazioni no profit.
A questo incontro c’erano anche altre celebrità note per essere molto sensibili alle problematiche delle classi meno abbienti come Eva Longoria, Warren Beatty, Jordana Brewster, Chris Pine e Emmy Rossum; erano tutte elegantissime e hanno mangiato bene anche loro. 

Evan Rachel Wood incontra la stampa esteraultima modifica: 2009-08-16T22:29:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento