Miss Universo torna in Italia

Siccome il primo topless non si scorda mai, Dayana Mendoza, Miss Universo 2008 tornerà a lavorare in Italia, questa volta per un nuovo programma di Italia Uno.
Seguiranno aggiornamenti, intanto guardatevi i suoi migliori momenti nella televisione venezuelana così sapete cosa non dovete aspettarvi.

Miss Universo torna in Italiaultima modifica: 2009-08-18T11:23:41+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Miss Universo torna in Italia

  1. Mbhè almeno è una bella ragazza!
    Se deve fare solo la valletta può fare la parte tranquillamente…..

    sempre meglio di certi musi da cavallo ‘ che dovrebbero partecire a prossimi programmi sportivi su Italia uno…

    senza offesa per i cavalli ,animali bellissimi e molto intelligenti

  2. Noi italiani abbiamo uno spirito patriottico senza eguali: permettiamo alle straniere di invadere le nostre TV, permettiamo di schiodare i crocefissi dalle aule per motivi di “tolleranza”… ma se andiamo noi all’estero col c***o che facciamo quello che vogliamo e soprattutto col c***o che ci fanno lavorare in qualsiasi ambito, non solo in quello televisivo.
    Persino gli egiziani, che non possono tanto vedere le danzatrici del ventre, alla fine comunque hanno impedito alle danzatrici straniere di esibirsi negli hotel proprio per salvaguardare la loro cultura, dando la priorità alle loro connazionali!
    Continuiamo così, che tra un po’ gli stranieri ci cacceranno vie, e non solo dalla televisione: W l’Italia!

  3. ma se andiamo noi all’estero col c***o che facciamo quello che vogliamo e soprattutto col c***o che ci fanno lavorare in qualsiasi ambito, non solo in quello televisivo.

    per quanto sia d’accordo sulla nostra esterofilia ( non è un parolaccia per carità) ti ho persino quotato, siamo eccessivi per molti aspetti , non credo siano le vallette il primissimo probl d’italia.
    Certo opinione personalissima Belen un esempio a caso è troppo sopravvalutata e sono un uomo e quindi non c’entra l’invidia a scanso di equivoci.

  4. Dylan e ce lo so che non è una parolaccia ;)))
    E hai ragione pure su Belen anche se, devo sottolinearlo, lei ha iniziato a essere sopravvalutata da quando mostra il culo in TV e frequenta quel pallone gonfiato di Corona… in altra sede chiesi quanti se la la ricordassero a “Lucignolo”, quando presentava i video, indossava una cuffia stereo in testa e di lei non mostravano che il mezzo busto… beh, nessuno mi ha risposto!!!

  5. minchia.
    a me le narici di questa mi fanno paura.
    sembran quelle di un cavallo.

    (animale bellissimo che sta ritornando in molti post-commenti, noto)

  6. o eventualmente sta dando indicazioni sulle misure..ehm..no ok, sono cattiva ma a me non pare tutta sta gran bellezza.

  7. è particolare.
    (naso e seno rifatti a parte).

    però è un po’ mascolina come tratti.
    per me è + affascinante che bella.

    io son per la morbidezza di tratti e forme.
    e quei braccini aguzzi mi danno un po’ noia, esteticamente.

I commenti sono chiusi.