Sophia Bush va in yogurteria e poi abbatte una ciclista

Lo scorso venerdì la spiritosa Sophia Bush di One Tree Hill aveva caldo ed è andata in una yogurteria (voglio sapere tutto sullo yogurt) di Soho a prendere qualcosa di fresco per sè e per qualcun altro, che potrebbe essere o un amico immaginario o il suo collega/presunto-nuovo-fidanzato Austin Nichols.
Questo dovrebbe essere il terzo collega di One Tree Hill con cui ha una storia. Nel 2005 si era anche sposata con uno di loro a caso, Chad Michael Murray, ma hanno divorziato dopo cinque mesi perchè lui l’ha tradita con Paris Hilton. Sembra una barzelletta che ci sia Paris Hilton di mezzo, ma è vero.
Si è giustificato dicendo che sulla tangenziale non aveva trovato niente di meglio. Questa parte è inventata, ma potrebbe essere vera.

Leggiamo sul New York Post, e non sappiamo se il fatto abbia un qualche collegamento con lo yogurt o le sue storie sul set, che qualche ora dopo essere uscita dalla yogurteria, Sophia Bush ha accidentalmente abbattuto una ciclista (chi ha inventato la bicicletta?) mentre chiamava un taxi a East Village, Manhattan.
Quando i paparazzi devono esserci non ci sono mai. Sarà stata una scena divertente.
La ciclista non s’è fatta niente. Si è alzata, ha mandato Sophia Bush a quel paese e se n’è andata.
Ma signora, come può mandare a quel paese Sophia Bush? Non ha visto com’è sexy con quel vestitino?

Sophia Bush va in yogurteria e poi abbatte una ciclistaultima modifica: 2009-08-25T09:05:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Sophia Bush va in yogurteria e poi abbatte una ciclista

  1. Thank you for sharing this information, I would recommend it to my friends, and hopefully this article useful to those who read it. thanks.

I commenti sono chiusi.