la Calabbbria ha vinto Miss Italia 2009

La diciottenne cosentina Maria Perrusi è Miss Italia 2009.
La spiritosa Maria, incoronata dalla bellissima Federica Pellegrini, parlava come se partecipasse ai Mondiali e fosse il capitano della Calabria. Secondo noi non ha capito che ha vinto solo lei, pensa che abbia vinto la squadra. Ci mancava che dicesse che non le importa di fare gol, l’importante è che vinca la Calabria.

Alla fine non ci sono state grosse sorprese. Delle tre date per favorite, due hanno preso le due fasce più ambite di Miss Moda Italia e di Miss Italia. Ci ha tradito solo Ludovica Caramis che purtroppo è stata giudicata troppo chiatta. La terza fascia più ambita di Miss Cinema è andata a Claudia Loy che è stata infilata a Salsomaggiore senza fare le selezioni ed è nipote di Paola Perego.

Gli altri titoli…

Miss Moda Italia: Federica Sperlinga
Miss Cinea: Claudia Loy
Miss Deborah: Mirella Sessa
Miss Wella Professional: Valentina Agnoletto
Miss Diana T Moda Mare: Francesca Pallotta
Miss Eleganza Segue…: Giulia Luchi
Miss Sasch Modella Domani: Maria Perrusi
Miss Valleverde: Denise Buratti
Miss Miluna Cielo Venezia 1870: Aurora Felici
Miss Tv Sorrisi e Canzoni: Veronica Sogni
Miss Rocchetta Bellezza: Ludovica Caramis
Miss Cotonella: Sara Galimberti
Miss Sorriso Agos: Letizia Bacchiet
Miss Peugeot: Gaia Variale

Continua sotto per un resoconto più dettagliato…

la Calabbbria ha vinto Miss Italia 2009ultima modifica: 2009-09-15T09:05:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

48 pensieri su “la Calabbbria ha vinto Miss Italia 2009

  1. si confermo è uguale a quella dello scorso anno, la terza classificata l’hanno purtroppo conciata male, è molto bella, gran fisico!, la seconda classificata???? bo??? ma i denti ce li ha, non ha mai sorriso e faceva di tutto per nascondere i denti, avete notato che quaNDO PARLAVA METTEVE IL MICROFONOPROPRIO davanti alla bocca i denti sembra che non li abbia e comunque non era nulla di eccezzionale sicuramente una incozzata, per strada ne sono state eliminate molto più belle ma del resto abbiamo avuto come miss edelfa chiara masciotta, ve la ricordate? uno scandalo, di un’insignificante unica in fondo il concorso di miss italia si sa è così. comunque la vincitrice nonostante sia la fotocopia di quella uscente è una bella ragazza

  2. ecceZionale.

    io ero per la Caramis.
    la vincitrice ha la faccia di quella che era miss l’anno scorso(con gli occhi + a palla, per giunta) e pare un granatiere(che è? 1.86???): non credo che rappresenti bene la bellezza italiana, ma tant’è.
    i voti dalla calabria son giunti a frotte.

    la 17 con la bocca chiusa è molto bella, anch’io ho notato che non rideva mai: da noi si dice che ha “la bocca pari”.
    anche la seconda classificata aveva un vero fisico da donna italiana, ma aveva bisogno di un buon parrucchiere.

    come al solito le fighe vere(tranne la 13) son uscite tutte prima, ma si son beccate le fasce.

  3. @valeria: ho detto esattamente la stessa cosa a mi madre,la seconda continuava a coprirsi i denti,sembravano molto molto piccoli o comunque brutti o nn si dava così da fare x coprirli.

    la vincitrice bhaaa è alta quanto il K2,ha le gambe storte,gli occhi pallati e fa fatica a parlare italiano (come lei stessa ha detto)però ha un bel colore degli occhi e poi mi sta simpatica perchè mi ricorda la mia nonna calabrese quando parla ahahah
    comunque come al solito le più decenti le fanno fuori per prime e lasciano i peggio cessi

  4. Io sinceramente sono stra stufa di veder trionfare sempre e solo ragazze dagli occhi azzurri o verdi: sono secoli che il titolo lo vincono solo ragazze con l’iride di questo colore, fateci caso.

    Perché, alle ragazze che hanno gli occhi scuri cosa manca? Una già si deve sentire discriminata perché non ha le misure 90 – 60 – 90, aggiungiamoci pure quest’altra cosa e siamo a posto.

  5. si confermo le più belle sono state eliminate subito… la seconda ha problemi di denti….. e la prima è uguale a quella dello scorso anno con gli occhi a palla per quanto riguarda le misure, 90 60 90 non è facile, anch eperchè il seno di quasi tutte le ragazze era abbastanza

  6. cmq vorrei tornare su edelfa chiara masciotta, ma ve la ricordate? se quella era la più bella d’italia stiamo proprio messi male…. ci sono certe bellezze in giro anche di trenta e quaranta anni che di questa masciotta non sanno cose farsene, parlo di donne perfettamente sconosciute… , riguardo agli occhi scuri, non dimentichiamoci che le donne più belle nel mondo dello spettacolo in giro sono la bellucci, mora, la canalis, mora, la satta mora, la ferilli, mora e chi più ne ha più ne metta!!!

  7. secondo me ce ne son state anche peggio della Masciotta:

    per la categoria “insignificanti fatte con lo stampino” propongo:

    http://www.valloweb.com/upload/foto%20Miss%20Italia%202007.JPG
    e
    http://www.missparcodelcilento.it/images/7F1.jpg

    per la categoria”ma come si fa? è meglio la mia portinaia”:
    http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2004/titolate/big/missItalia01.jpg
    (testa grossa, spalle scese, bocca che Julia Roberts le fa una p***a)

    http://doc.newsway.it/notizie/20080914_miriam_leone.jpg
    (incommentabile)

  8. be si certo sono insignificanti la seconda l’avevo rimossa, quella che fa la pubblicita con del piero non è male, certo poi ti rifai il seno ecc ecc e migliori però è vero non sono mozzafiato come dovrebbero essere delle miss! in giro per le città io vedo di meglio.

  9. madonna m’ero dimenticata certi elementi
    la chiabotto è insopportabile
    la prima e la seconda manco me le ricordo
    l’ultima vabbè no comment però sembra migliorata rispetto a quella foto..magia del trucco

  10. nel 97 ha vinto claudia trieste una calabrese…con gli occhi e capelli scuri…per colpa di qualchè stronz….che ha rivelato cose della sua vita,ha preferito ritirarsi…e non continuare nel mondo dello spettacolo…cmq..non sottovalutate calabresi e siciliani…perchè sono tra quelli che nonostante tutto non si arrendono mai….cmq..penso chela più brutta miss sia stata la masciotta…madonna…….che cessa………ma cm ha fatto a vincere??ancora non me lo spiego…FORza Maria….dimostra che sai sorridere,sei spiritosa e hai grinta da vendere…NON come certe acidone…cm la finalista…che non abbiamo neanche capito se aveva po no i denti..IHIHIHIH

  11. concordo con fede, la masciotta non si puo vedere!! quella di quest’anno è una bella ragazza ancorchè assomigli a quella dello scorso anno, la seconda classificata avrei voluto che vincesse solo per vederla sorridere a seguito della vittoria ed in tutte le occasioni mondane successive….avrei voluto vedere come se la sarebbe cavata a mostrare i denti ammesso ke li abbia.!!!!!

  12. concordo con fede, la masciotta non si puo vedere!! quella di quest’anno è una bella ragazza ancorchè assomigli a quella dello scorso anno, la seconda classificata avrei voluto che vincesse solo per vederla sorridere a seguito della vittoria ed in tutte le occasioni mondane successive….avrei voluto vedere come se la sarebbe cavata a mostrare i denti ammesso ke li abbia.!!!!!

  13. La nuova Miss ha fatto un servizio fotografico (pessimo) per Gente…Ora con i capelli sciolti ha un taglio orribile, spero glielo cambino perchè non è possibile farla stare sempre con la coda. E ha dei piedoni enormi che di femminile non hanno proprio niente.

  14. volevo dire a lopola che prima di giudicare di guardarsi,perchè a questa miss non manca niente ma poi che cos’ai da dire a gli occhi a palla e allora gli stanno bene a un bellissimo colore di occhi e poi guardati i tuoi forse avrai degli occhi orrendi per questo giudichi e poi gli occhi piccoli e infossati fanno schifo 100 mila volte meglio quelli a palla come di tu ignorante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. volevo dire a lopola che prima di giudicare di guardarsi,perchè a questa miss non manca niente ma poi che cos’ai da dire a gli occhi a palla e allora gli stanno bene a un bellissimo colore di occhi e poi guardati i tuoi forse avrai degli occhi orrendi per questo giudichi e poi gli occhi piccoli e infossati fanno schifo 100 mila volte meglio quelli a palla come di tu ignorante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  16. @ Vittoria: pure tu stai giudicando e criticando una persona che non hai mai visto, tra l’altro. Almeno noi ci basiamo su foto e filmati. Purtroppo l’abbiamo anche sentita parlare e sembra un po’ tontarella…La tua Miss non ci piace, saremo liberi di esprimere di dirlo o no?

  17. per me la più bella era cluadia loy , bel sorriso , seducente , bel fisico , anche se le mancavo un pò de tette , vabbe fà niente ; la caramis INGUARDABILE , mi sembrava un trans , co ste cosce , manco io ce le ho così grandi , poi i denti a cavallo, tette (se c’erano) manco tanto belle ; a questo punto preferivo la sessa almeno aveva un bel viso , poi la voncitrice non ne parliamo , sembra una triglia .. ma dove le prendono queste al mercato del pesce ??!

  18. PER Xor:guarda che io non sto giudicando nessuno siete voi che la criticate solo perchè siete invidiosi,io la sto difendendo…cmq voi potete esprimere quello che vi pare e poi il messaggio era riferito a lopola non vedo che cosa centri te?!!!bhe anchio giudico da quello che vedo dalle foto e la trovo una bellissima ragazza non è perchè adesso una a gli occhi a palla si deve dire che è brutta e poi come avevo già scritto sono 1000 volte meglio gli occhi come quelli della miss italia che occhi piccoli o incavati che non esprimono niente….se non ti piace a me non interessa i gusti sono gusti io stavo semplicemente rispondendo a lopola che dice che a gli occhi a palla come se fosse un mostro quando ritengo che una cosi non è da dire ne carina e ne passabile ma è bellissima e io da donna riconosco le bellezze e ammeto quando una a un bel viso….ciao

  19. @ vittoria: ma…puoi limitarti a difendere una tizia X che neanche conosci senza offendere i commentatori? E non stai giudicando NOOOOOOOOOO…Ci vuoi imporre la tua opinione anche a distanza di mesi e di questa bellissima Miss non si sa più niente. Che stress!!!

  20. xor ti ripeto che qui ad offendere siete voi e non io…io o detto solo quello che penso senza offendere come certa gente…mi sembri tu uno stress che rispondi ancora ciao!!!!!!!!

  21. Vittoria, se scrivi il mio nome IO ti rispondo. Anche noi abbiamo espresso la nostra opinione, siccome è in totale contrasto con la tua, a te ovviamente non va bene. Siccome non sai come difendere la tua “protetta” perchè non la conosci offendi altre persone che non conosci. Io non vado in giro ad offendere nè tanto meno a difendere gente che non conosco. Tu oltre stressante, sei patetica.

  22. AHAHAHAH XOR MA ALLORA FORSE NON CAPISCI?!!!IO O SOLO DETTO QUELLO CHE PENSO E POI SEI TU CHE TI SEI INTROMESSA VISTO CHE IL MIO MESSAGGIO ALL’INIZIO ERA RIFERITO A LOPOLA E NON A TE…IO LA DIFENDO PERCHè NON MI PIACE QUANDO LA GENTE DEVE DESCRMINARE L’ASPETTO DELLE PERSONE,X QUANTO MI RIGUARDA VISTO CHE A PARTE A NON CAPIRE NIENTE OFFENDI ANCHE SE C’è UNA PERSONA PATETICA E AGGIUNGO IGNORANTE SEI TU VISTO CHE NON CAPISCI QUANDO UNA PERSONA PARLA E OFFENDI DICENDO PATETICA QUANDO LA PERSONA PATETICA IN QUESTIONE 6 PROPRIO TU…

  23. ignorante perchè il messaggio all’inizio non era riferito a te e ti chiamo cosi perchè ai iniziato tu ad offendere, guarda che la tua non è un opinione ma è un offesa verso una ragazza bellissima e intelligente…guardiamoci noi prima di giudicare perchè nessuno abbiamo niente più di un altro….w la calabresella

  24. ignorante perchè il messaggio all’inizio non era riferito a te e ti chiamo cosi perchè ai iniziato tu ad offendere, guarda che la tua non è un opinione ma è un offesa verso una ragazza bellissima e intelligente…guardiamoci noi prima di giudicare perchè nessuno abbiamo niente più di un altro….w la calabresella

  25. Che tu mi dia dell’ignorante NON lo accetto perchè non mi conosci, non hai idea di chi io sia e soprattutto non ho offeso nessuno, te per prima. Quindi modera i toni e impara l’educazione. Se devi difendere questa miss solo per campanilismo, bhè sei proprio limitata, stattene nella tua Calabria con lei e smettila di offendere la gente solo perchè non è d’accordo con te.
    Oltretutto sei una che ha scritto:
    poi che cos’ai da dire a gli occhi a palla
    adesso una a gli occhi a palla si deve dire
    ammeto quando una a un bel viso
    IO O SOLO DETTO QUELLO CHE PENSO
    si chiama VERBO AVERE… e non dire che è una svista, perchè lo hai scritto sempre così. Fra me e te se c’è un’ignorante quella sei tu.

  26. Oddio si sono suicidate le acca!!!

    Comunque, per chi non lo sapesse, esiste la libertà di parola in Italia, quella che si sta tanto difendendo in questi giorno contro chi vuok mettere il bavaglio nel web.

    Volevo anche aggiungere che non viviamo (almeno credo) nel libro 1984 di Orwell (sì sì, proprio quello che ha ispirato il personaggio del Grande Fratello), dove gli abitanti sono obbligati ad esprimere per forza opinioni positive su tutto e tutti, dove son spiati continuamente da teleschermi e non possono nemmeno fare una smorfia di disgusto perché se no la Psicopolizia li arresta e li evapora (ossia li cancella dalla faccia della terra, come non fossero mai esistiti e come va di moda nel web quando un utente sta sul cazzo e gli fanno chiudere gli account a suon di segnalazioni).

    Va beh, non vi racconto tuta la trama, ma leggetelo: troverete un sacco di profezie che si stanno realizzando grazie a Merdaset e alla lobotomizzazione della TV.

  27. guarda xor ai iniziato tu ad offendere cmq io non sono calabrese vivo al nord e sono del nord,o detto solo quello che penso…ai iniziato tu ad offendere dandomi della patetica e io ti ho semplicemente risposto…per quanto riguarda quando o scritto x gli occhi a palla non era riferito a te ma a lopola che l’aveva offesa x questo e io o solo detto solo xkè a gli occhi a palla che poi non credo e da buttare bhe non penso quindi io non avevo criticato ma avevo solo dato una opinione la sua invece era stata una critica,poi tu ai scritto a me iniziando ad offendermi e io ti ho risposto tutto qui…ciao

I commenti sono chiusi.