Lindsay ha problemi esistenziali

Nel 2007 Lindsay Lohan si era schiantata su un marciapiede di Sunset Boulevard e la polizia l’aveva trovata in stato di ebbrezza con degli stupefacenti a bordo. La condanna prevedeva due anni di riabilitazione e venerdì scorso è stata convocata nel tribunale di Beverly Hills per fare il punto della situazione.
Negli ultimi 24 mesi Lindsay ha partecipato a pochissime sedute e il giudice ha quindi deciso di prolungare di un altro anno il periodo di recupero. Se alla prossima udienza fissata per il 15 dicembre non avrà dimostrato di aver preso seriamente il recupero potrebbe finire in carcere.

Sulle braccia di Lindsay, che non scrive sul suo twitter da due settimane, si sono visti dei tagli che si sarebbe procurata tentando il suicidio in Francia dove si trovava per lavorare per Ungaro.

Lindsay ha problemi esistenzialiultima modifica: 2009-10-18T15:47:08+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Lindsay ha problemi esistenziali

  1. non scrive su twitter da 2 settimane? allora sono preoccupatissimaaaaaaaa…E’ sempre in giro al cazzeggio (che lei chiama lavoro…alla faccia sua) ed a rompere le scatole alla dj, come fa ad andare a fare “riabilitazione”. E noi che pensiamo male, è super impegnata!!!

  2. ma vaffanc**lo
    se se voleva ammazzare senza fare tante scene si buttava di testa su un marciapiede o si faceva tre chili di coca che le piace tanto senza rompere il cazzo a noi.
    certa gente non capisce la fortuna che ha e non fa altro che sputarle in faccia

I commenti sono chiusi.